Home > Costruttori motori > Evinrude > Evinrude: 10 anni di garanzia su tutti i motori fuoribordo E-Tec

Evinrude: 10 anni di garanzia su tutti i motori fuoribordo E-Tec

 Stampa articolo

Losanna, Svizzera, marzo 2017 – BRP (TSX:DOO) e il suo marchio Evinrude lanceranno in primavera un'offerta senza pari e senza precedenti per il mercato europeo dei fuoribordo. Per la prima volta, un produttore di motori fuoribordo offrirà ai suoi clienti ben 10 anni di garanzia. La promozione primaverile interesserà tutti i motori E-TEC venduti tra il 1° marzo e il 30 giugno 2017.

advertising

La gamma Evinrude G2, da 200 a 300 HP
La gamma Evinrude G2, da 200 a 300 HP

Questa offerta rappresenta una pietra miliare nel settore dei motori fuoribordo e rafforza il messaggio della nuova campagna Evinrude "Esci dalla scia!", lanciata in tutta Europa per incoraggiare gli appassionati a pensare fuori dagli schemi e mettere in discussione i tabù del mercato.

Una campagna che si propone anche di fare il punto della situazione in seguito all'entrata in vigore della nuova direttiva sulle imbarcazioni da diporto (RCD) e fare chiarezza sulle voci circolate a proposito di un imminente bando dei motori a due tempi in Europa. Offrire 10 anni di garanzia è per Evinrude un modo per ribadire il suo impegno nel settore anche per gli anni a venire.

I 10 anni di garanzia sono offerti a tutti i residenti nell'Unione Europea per i motori venduti dai concessionari Evinrude con sede in Francia metropolitana, Italia, Regno Unito, Belgio, 

Spagna, Irlanda, Lussemburgo, Germania o Paesi Bassi. Sono inclusi nell'offerta tutti i motori Evinrude, nuovi e non usati, da almeno 25 Hp, venduti i pacchetti o per riallestimenti. Tra gli altri vantaggi, la garanzia è anche completamente trasferibile da un cliente all'altro.*

*tutti i dettagli su www.evinrude.com

 

www.brp.com @BRPnews

Ski-Doo, Lynx, Sea-Doo, Evinrude, Rotax, Can-Am, Spyder, E-TEC G2 e il logo BRP sono marchi di fabbrica di Bombardier Recreational Products Inc. o delle sue affiliate. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Le ultime notizie di oggi