Campionato Italiano Offshore e Cento Miglia del Lario da Como

Campionato Italiano Offshore e Cento Miglia del Lario da Como

Sportoutdoor.tv: ultima prova del Campionato Italiano

Servizio

02/11/2018 - 21:04

Su sportoutdoor.tv la multipiattaforma internazionale tv e web, di sport, nautica e turismo, il magazine televisivo Fim Powerboat.

Fim powerboat e'  la trasmissione TV della FIM (Federazione italiana Motonautica) dedicata alle gare di motonautica più importanti della stagione, argomento di questa settimana e' uno degli eventi clou della stagione 2018 per l' offshore con la 5 ed ultima prova del campionato italiano disputata a Como in concomitanza della 69 edizione della Centomiglia del Lario, la classica della Motonautica dal lago di Como.
Primo  passaggio nazionale di Fim Powerboat su Sportitalia, TV sportiva importante visibile in simulcast cioè in contemporanea sia sul canale 60 del digitale terrestre e la pay TV Sky canale 225, domenica sera H 17,45, poi in onda su Odeon /Nuvolari(177dtt) venerdi h 21,30 e replica sabato 19,30.

A seguire su Reteconomy ( Sky 512+260 dtt) lunedì h 21 e h 23, TV nazionale dedicata alla finanza ed economia e dopo varie repliche, altri  passaggi su un network di 100 TV locali di tutta Italia, poi i passaggi internazionali su ben 4 TV tra  Romania, Croazia,Polonia e Slovenia e poi sul web, Smart TV, telefonino e personal device.
 
La Fim è' l'unica federazione sportiva che fa vedere e dà visibilità in TV e sui social a tutte le discipline e categorie dei propri campionati di moto d' acqua, Endurance Offshore, circuito,giovanile, match Race, diporto e Radiocomandata, ogni anno sono ben 50 le gare che si disputano sul territorio italiano, le più importanti del panorama mondiale.

PREVIOS POST
Absolute Yachts Navetta 58 – il test di PressMare
NEXT POST
Mercury Diesel 3.0L, entrobordo da 270 HP: test sul Pirelli 1100 Cabin