Campionato Italiano Moto d’Acqua da Caorle

Campionato Italiano Moto d’Acqua da Caorle

Campionato Italiano Moto d’Acqua da Caorle-in onda su sportoutdoor.tv

Servizio

15/06/2018 - 15:47

Questo fine settimana è'in onda su sportoutdoor.tv  la multipiattaforma tv e web, di sport, nautica e turismo, il magazine televisivo Fim Powerboat, la trasmissione TV della FIM (federazione italiana Motonautica) dedicata alle gare di motonautica più importanti della stagione, argomento di questa settimana e' la 2 prova del Campionato italiano Moto d' Acqua da Caorle in Friuli. 

Passaggi nazionali in onda su odeon /Nuvolari venerdi h 21,30, sportitalia domenica h 20 e Reteconomy lunedì h 21 e h 23 e dopo varie repliche, altri  passaggi su un network di 100 TV locali di tutta Italia e pou 2 TV internazionali In Romania e slovenia.

Il campionato italiano moto d' acqua 2018 si corre su 5 prove dopo Bacoli e Caorle, in calendario a Luglio altre due prove,a Brindisi  e Milano e chiusura a Ostia a Settembre.

LaFim è' L' unica federazione sportiva che fa vedere e dà visibilità in TV e sui social a tutte le discipline e categorie dei propri campionati di moto d' acqua, offshore, circuito,giovanile, match Race, diporto e Radiovomandata.

Produttore e conduttore della trasmissione è' L' ex pilota di Motonautica, Campione europeo e 2 volte bronzo mondiale di Endurance, Floriano Omoboni, che segue la disciplina sportiva da ben 32 anni.

PREVIOS POST
Yamaha Motor: Si potenzia la gamma di moto d’acqua WaveRunner
NEXT POST
La kiter pontina Irene Tari, in gara a Campione del Garda