Talk Show S4, presentazione della Stagione Motonautica 2018

Talk Show S4, presentazione della Stagione Motonautica 2018

Talk Show S4, presentazione della Stagione Motonautica 2018

Servizio

05/04/2018 - 16:54

Appuntamento con la Motonautica in tv questa sera alle ore 21 su Sportitalia. La puntata odierna del talk show S4 sarà interamente dedicata alla presentazione della stagione 2018 della MOTONAUTICA. Ospiti in studio: Vincenzo Iaconianni presidente della Federazione Italiana Motonautica, Francesco Cantando pilota F1 h2o, Antonio Schiano presidente della Commissione Giovanile, Luca Zerbini organizzatore del Campionato Italiano Offshore.

Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni, giornalista televisivo e produttore di programmi dedicati alla nautica. Da anni per la FIM ( Federazione Italiana Motonautica) segue tutte le gare piu’ importanti di Motonautica e per Rolex le regate veliche piu’ glamour della stagione.

Si parlerà della stagione 2018 di Offshore, Endurance, Circuito, Barche Storiche, Radiocomandata e Moto d’Acqua e sarà presentata la nuova barca FIM: un racer trimarano progettato dal mago Ron Jones e costruita dal cantiere Blaze di Milano, con motore Brp Rotax 230 hp e frizione elettronica in produzione dal 2017, il tutto accoppiato ad un down drop della linea d’asse progettato e realizzato dalla federazione motonautica.

Blu Sport e il talk show S4 vengono trasmessi dalle seguenti reti televisive:

- Sportitalia, tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale terrestre e sul canale 225 di Sky;

- Odeon/Nuvola61, tv nazionale visibile sul canale 177 del digitale terrestre;

- Reteconomy, canale televisivo di economia & finanza visibile sul canale 512 di Sky e sul canale 260 del digitale terrestre;

- Network nazionale di oltre 100 Tv locali di tutta Italia.

A partire da quest’anno le 2 trasmissioni saranno in onda anche in Romania e in Slovenia.

advertising
PREVIOS POST
Volvo Ocean Race, il team AkzoNobel sale sul podio della Leg 7
NEXT POST
Petite Terrible ed Enfant Terrible pronti per la prima di stagione