Sportoutdoor.tv: Ritorna la NAUTICA in TV con 2 programmi televisivi

Sportoutdoor.tv: Ritorna la NAUTICA in TV con 2 programmi televisivi

Sportoutdoor.tv: Ritorna la NAUTICA in TV con 2 programmi televisivi

Servizio

28/03/2018 - 17:39

Ritorna la NAUTICA in TV con 2 programmi televisivi: BLU SPORT e il Talk Show S4.

Le 2 trasmissioni sono in onda su 3 tv nazionali: SPORTITALIA, OdeonNuvolari, Reteconomy e un network di emittenti regionali di tutta Italia,tutte racchiuse sotto la livrea: SPORTOUTDOOR.TV

E’ il Talk Show S4 (sport,sun,sea e snow) in onda su SPORTITALIA Venerdì 30/3 h.19:30 la prima trasmissione in programmazione. In diretta dagli studi televisivi di Milano, FLORIANO OMOBONI con ospiti del settore, parla delle novità 2018 dal mondo della nautica e del turismo.

Da metà Aprile è poi in onda, anche il magazine televisivo che parla di Mare, Nautica e Sport Acquatici: BLU SPORT, trasmissione televisiva giunta al 24°anno di programmazione, ogni settimana, sino a Novembre mette in onda tutte le gare della stagione di Motonautica, Vela e le novità della Nautica.

I format televisivi di Sportoutdoor TV, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv e la pagina dedicata di facebook, raccontano la nautica, lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti premium, sempre freschi, attuali e originali, sono appuntamenti immancabili per gli appassionati di Mare,Nautica e Sport Acquatici.

PREVIOS POST
Pasquavela Offshore: una nuova regata apre il Trofeo Arcipelago Toscano
NEXT POST
Vela / Elba: prima Regata Nazionale l’Equipe al CVMM