Blu Sport e il Talk Show S4

Blu Sport e il Talk Show S4

Nautica in TV con i programmi Blu Sport e il Talk Show S4

Servizio

13/10/2017 - 20:35

Blu Sport e il Talk Show S4 sono in onda su 5 tv nazionali: Sportitalia,Nuvolari, Odeon, Acqua, Sky 512 Reteconomy e un network di emittenti regionali di tutta Italia

Con l’arrivo della primavera ritorna la NAUTICA in Tv,con ben 2 format televisivi.

E’il talk show S4 (sport,sun,sea e snow) su SPORTITALIA sabato.25\3 h.19,30 la prima trasmissione ad essere in onda, in diretta dagli studi televisivi di Milano, Floriano Omoboni con ospiti del settore,parla delle novita’2017 dal mondo della NAUTICA.
La trasmissione è giunta al suo 6° anno di programmazione, e’ in onda sino a Giugno,con puntate a cadenza settimanale da 60 minuti ciascuna.

Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo che segue da tanti anni il mondo dello sport e della televisione.
La genesi dei suoi programmi dedicati alla nautica,si ha nel 1987 quando corre in Offshore classe 1 e nel 2017 festeggia i 31 anni di Motonautica.
Da anni per la FIM segue, a livello televisivo, le gare piu’importanti di Motonautica e le regate veliche piu’glamour della stagione.
 
Grande novita’2017 sono il prestigio e la qualità delle Tv dove sono in onda questi format Tv,
in programmazione,anche su SPORTITALIA, tv nazionale visibile in simulcast cioe’in contemporanea sul digitale canale 60 e Sky 225 e ACQUA., tv nazionale di mare e nautica, visibile sul 65 del digitale.
 
Format Tv dedicati alla Nautica e cantieri,barche e motori,marine ed aziende del settore nautico,
con ampi reportage dalle fiere nautiche europee piu’importanti,come il Boot di Dusseldorf, Seatec di Carrara, NavigaMi di Milano, il Cannes Yachting Festival e Salone di Genova.

La prima puntata del talk show S4 (sport,sun,sea e snow) dedicata alla Nautica, sabato 25\3 h.19,30 su SPORTITALIA vede ospiti in studio:
PAOLO ILARIUZZI di Suzuki, LUCA FIGARI del Seatec di Carrara, VIRGINIO GANDINI del Club del Gommone di Milano e PIERO FORMENTI di Zar Formenti..
 
Da meta’Aprile e’ poi in onda,anche il magazine televisivo che parla di Mare,Nautica e Sport Acquatici; BLU SPORT,trasmissione tv giunta al 23°anno di programmazione,ogni settimana, sino a Novembre sono in onda tutte le gare della stagione di Motonautica e Vela e le novita’della Nautica.

Nel dettaglio questi sono i canali,dove si vedono le 2 trasmissioni nautiche racchiuse sotto la livrea SPORTOUTDOOR.TV : 
su SPORTITALIA il sabato h.19,30, su ODEON il sabato alle ore 20, su NUVOLARI il sabato h.22, su ACQUA (lcn 65 dal digitale in Italia) la domenica alle ore 22. Inoltre la messa in onda e' anche su network di 100 Tv locali di tutta Italia,le migliori tv locali della loro regione e poi sono in onda anche su SKY 512 RETECONOMY, canale prestigioso di economia & finanza nella fascia premium delle Tv”all news” di Sky, il giovedì h.20,30 seguito da altri 8 passaggi nel corso della settimana.

Nel 2017 e’triplicata e molto migliorata la visibilità in Tv rispetto al 2016, grazie all’inserimento di SPORTITALIA e ACQUA e quadruplicati gli ascolti rispetto al 2015.

I PROGRAMMI SONO SOTTO L’EGIDA DI SPORTOUTDOOR.TV, PRIMA MULTIPIATTAFORMA ITALIANA TV/WEB DEDICATA AL TURISMO, AGLI SPORT ALL’ARIA APERTA E ALLA NAUTICA:

“Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sul web e anche su Sky – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge – Per il 2017 abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico/sportivi/nautici in calendario.

Gli appassionati potranno seguirci grazie a una copertura nazionale capillare, on air in diverse fasce orarie e tante tv (Odeon + SPORTITALIA + Nuvolari + ACQUA + SKY 512 Reteconomy + 100 tv locali).

Ulteriore vantaggio è dato dal fatto che quest’anno le trasmissioni sono in onda anche su SPORTITALIA che e’una tv nazionale visiibile in simulcast e cioe’in contemporanea sia sul digitale canale 60 e su Sky canale 225 e poi anche su ACQUA, tv nazionale tematica di mare e nautica. Inoltre per noi rappresenta un vanto la collaborazione con Sky 512 Reteconomy, un prestigioso canale di economia della fascia premium delle tv “all news” di Sky.

I format televisivi di Sportoutdoor Tv, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv  e la pagina dedicata di facebook,raccontano la nautica, lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti premium,sempre freschi, attuali e originali.

PREVIOS POST
Il J24 BeBeef vince la seconda edizione dell’Elba Winter Cup
NEXT POST
Otam: varato il nuovo Otam Millennium 80 HT M/Y Mystere