Twin Disc Italia: Daniele Torretta nuovo Sales Manager diporto

Twin Disc Italia: Daniele Torretta nuovo Sales Manager diporto

Twin Disc Italia: Daniele Torretta nuovo sales manager diporto

Servizio

05/07/2021 - 14:35

Sarà Daniele Torretta a ricoprire il ruolo di sales manager per il settore diporto dell’azienda Twin Disc in Italia. I rumor di queste ultime settimane per il nuovo importante incarico, hanno trovato conferma dallo stesso Torretta, raggiunto telefonicamente da PressMare.

In particolare Daniele tratterà tutti i prodotti della gamma BCS (linee d’assi, timonerie idrauliche ed elettroniche, timoni, impianti flap ed eliche di prua) oltre alle trasmissioni di superficie Arneson, al portfolio completo dei prodotti VETH Propulsion by Twin Disc (tutti i thruster di propulsione e di manovra, sia idraulici che elettrici).

Daniele Torretta lavorerà in squadra con i suoi colleghi della parte invertitori e manette (comando elettronico includendo il sistema Joystick e Station Keeping EJS e EPS di Twin Disc) ed eliche immerse o di superfice (Rolla) per poter offrire ai clienti un package completo sotto un unico marchio.

Forte di un’esperienza di 14 anni maturata nel settore marino italiano, Daniele, classe 1986, ha già trattato, a livello tecnico-commerciale, invertitori-riduttori, linee d’assi, eliche immerse, e thrusters, oltre a un sistema di propulsione ibrido innovativo, ben conosciuto nel settore.

Con una Laurea in Marketing e Organizzazione d'Impresa, conseguita durante gli anni lavorativi presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, Daniele Torretta si è detto “Entusiasta di aver iniziato questa bellissima avventura insieme a una grande realtà di estrema serietà come Twin Disc. È un'azienda del settore marino solida e in costante crescita - ha aggiunto - che offre un pacchetto integrato di soluzioni per la yacht industry, tecnologiche e affidabili, e un'assistenza mondiale per gli armatori, in modo che possano sempre e ovunque godere serenamente del loro yacht."

PREVIOS POST
L'Ora gardesana accoglie i trecento velisti da quasi sessanta nazioni
NEXT POST
Rs21 Cup: Beyond Freedom vince e va al primo posto nella classifica