Home > Comunicazione > Press Mare > Sanlorenzo: nuovi ruoli in ambito marketing e comunicazione

Tag in evidenza:

Sanlorenzo: nuovi ruoli in ambito marketing e comunicazione

 Stampa articolo
Massimo Perotti
Il Cav. Massimo Perotti

L’immancabile radio banchina che ormai da settimane era dietro ai rumors sugli avvicendamenti in atto in casa Sanlorenzo, trova finalmente conferme nelle ultime ore da linkedin. La prima notizia è che Mario Gornati, da oltre tre lustri responsabile di marketing e comunicazione dell’azienda guidata dal Cav. Massimo Perotti, non ne fa più parte. Gornati pare sia destinato a un nuovo incarico addirittura lontano dal settore nautico, comunque in un’azienda del lusso dove potrà mettere a frutto la propria esperienza in tale ambito.

advertising

L’uscita di Gornati da Sanlorenzo ha dato il via a un nuovo assetto della struttura deputata al marketing della SpA, sempre guidata da Carla Demaria, che ha preferito attingere a risorse interne per ridisegnare ruoli e responsabilità.

Alessandra Capozzi, figura storica in Salorenzo, secondo quanto lei stessa comunica sul social, ha assunto l’incarico Yacht Division/Corporate team Marketing & Communication Manager di Sanlorenzo SpA; Stefania Delmiglio, sempre in base a ciò che è comparso oggi su linkedin, è ora Marketing & Communication Manager and Sales Coordinator.

In attesa di una nota ufficiale da parte di Sanlorenzo SpA, cogliamo l’occasione di augurare a tutti buon vento per i nuovi incarichi.

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare