Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport

Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport

Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport

Barca a motore

17/03/2021 - 15:33

Tiara Yachts ha annunciato il lancio del 48 Luxury Sport. È Il più grande modello a motore fuoribordo che Tiara Yachts abbia mai costruito ed anche il suo primo modello a motore fuoribordo. Il 48 LS si basa sull'eredità della serie LS di cui le zone comuni, punto di forza in ogni modello LS, consentono agli ospiti di scegliere il loro spazio relax. 

La barca nel suo sottocoperta permette inoltre di avere alloggi per quattro persone ed un bagno privato. 

Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport
Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport

 
Il lusso è amplificato da prua a poppa attraverso dettagli inaspettati e la raffinata estetica dello yacht. La prua è caratterizzata da sedute avvolgenti e da un salotto reclinabile. A poppa, l'innovativa lounge rotante vanta molteplici posizioni di bloccaggio con poggiapiedi integrato. A poppa il pozzetto si espande a terrazza anche per migliorare l'accesso all'acqua. In plancia presso la timoneria, il design include porte scorrevoli che offrono rifugio dagli elementi. 


Sottocoperta si trovano a prua una letto/cuccetta su piedistallo ed un bagno privato, a poppa si  dispone di due cuccette doppie. I posti letto possono essere convertiti in modo più confortevole per adulti. Armoniosi intervalli di ecopelle e teck con un mix di acciaio inossidabile, cuciture dettagliate e superfici solide elevano e amplificano l'eleganza di ogni comfort a bordo.

Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport
Tiara Yachts: debutta il nuovo modello, 48 Luxury Sport

In collaborazione con Mercury, il 48 LS vanta i nuovissimi motori Verado V12 da 600 CV. I tre V12 offrono controllo e prestazioni combinati con elettronica integrata Tiara Yachts che include inoltre il sistema di navigazione Garmin Marine. Promuovendo l'eredità della famiglia di motori Verado, Mercury ha reinventato le prestazioni del fuoribordo per offrire un’esperienza superiore della navigazione di lusso. 

Con la forza del V12 fuoribordo Verado da 600 CV possiamo offre autonomia e potenza straordinarie per condurre nella barca verso nuove avventure e destinazioni. Un'innovativa scatola del cambio sterzante migliora la maneggevolezza e il controllo in particolare a basse velocità e fornisce un'esperienza di guida più fluida e raffinata.

La trasmissione automatica a due velocità distribuisce coppia e accelerazione in prima marcia per far salire rapidamente la barca in planata, passa quindi silenziosamente al secondo rapporto peruna crociera efficiente ed un'impressionante velocità massima. Le caratteristiche del fuoribordo Verado da 600 CV elevano gli standard di progettazione ed ingegneria premium che combinate con controlli digitali sofisticati ed una tecnologia di smorzamento del suono è senza pari nella sua categoria.

“Il lancio di un nuovo prodotto è sempre un momento entusiasmante per la nostra azienda, ma questa volta con la presentazione dei Verado® V12 lo è ancora di più. Siamo orgogliosi di aver collaborato strettamente con Mercury ed essere uno dei primi produttori a presentare questo nuovo pacchetto di propulsione che integra completamente i motori nel 48 LS ", afferma il CEO e presidente Tom Slikkers.

Il 48 LS debutterà nei concessionari per i clienti di Tiara Yachts durante un evento VIP all'Ocean Reef Club di Key Largo, in Florida a partire dal 16 febbraio. Dopo l'evento VIP, il 48 LS inizierò il suo viaggio in Florida e poi lungo la costa orientale fermandosi presso i concessionari Tiara Yachts per eventi con clienti e prove in mare. Per saperne di più sul VIP Tour, visita https://www.tiarayachts.com/events.

 Tiara Yachts, con sede in Olanda, Michigan, è uno dei più antichi produttori privati di barche negli Stati Uniti. La linea del modello Tiara Yachts comprende imbarcazioni entrobordo da 39 a 53 piedi, nelle linee Open, Flybridge e Coupe Series. I modelli Tiara Yachts con motore fuoribordo vanno da 34 a 48 piedi in tre distinte serie: Luxury Sport (LS), Luxury Crossover (LX) e Luxury Express (LE). 

Filippo Ceragioli

Importato in Italia di Given For Yachting - Office +39 0789 34721 - Fax +39 0789 381249

Passeggiata del Porto - Marina di Porto Rotondo - 07026 Olbia OT – Italy - Banchina centrale - Marina di Poltu Quatu - 07020 Poltu Quatu OT - Italy

Registered Office: Via Mameli, Centro Damasco, 07026 Olbia OT – Italy

www.givenfor.it

 

PREVIOS POST
Buona trasferta per la Squadra 420 della Scuola Vela Valentin Mankin
NEXT POST
Artemare Club: 17 marzo 1861 con l'Unità d'Italia la nostra Marina