Porto Romano

Porto Romano

V Marine, dealer Azimut Yachts nel Lazio, approda a Porto Romano

Servizio

06/03/2021 - 18:38

Lo scorso novembre avevamo anticipato su PressMare la dealership, l’ennesima, che proprio in quei giorni Azimut Yachts accordato a V Marine, quale rappresentante commerciale ufficiale del proprio brand per il Lazio. Un sodalizio, quello fra il cantiere fondato da Paolo Vitelli e l’azienda di Vincenzo Soria e Valerio Tesei, iniziato nel 2014 e in soli sette anni cresciuto fino a collocare V Marine come uno dei più importanti rivenditori Azimut Yachts a livello internazionale, visto che oltre al Lazio, in Italia la dealership comprende anche Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta e Toscana, e all’estero tutta la Francia e il Principato di Monaco.

A novembre avevamo anche presentato Massimiliano Papa, da tempo nel team V Marine, quale responsabile dell’azienda per il Lazio, mentre ci mancava ancora un’informazione fondamentale, riguardante la sede da dove l’official dealer Azimut Yachts avrebbe operato.

La notizia di oggi è proprio quella riguardante il nuovo quartier generale da dove V Marine e dunque Massimiliano Papa e il suo team si troveranno a operare, aperta all’interno del Porto Romano, prossimo alla foce del Tevere, probabilmente uno degli approdi più belli e caratteristici della costa laziale e soprattutto vicino e molto ben collegato alla Capitale.

Ad anticipare la notizia è Carlo Bulleri, Presidente di Porto Romano, che ha dichiarato: “Sono orgoglioso del nostro accordo con V Marine. Vincenzo Soria è una persona seria che conosco da oltre 10 anni e col quale ho già avuto modo di collaborare. L’ho visto crescere, non solo professionalmente e sono felice che sia tornato “a casa”.

Porto Romano – ha continuato Bulleri - è una struttura di prestigio, conosciuta e frequentata da tanti armatori del Lazio, e sono certo che la presenza di un brand d’eccellenza come Azimut Yachts all’interno della nostra marina sarà una ulteriore spinta e un valore aggiunto per la nostra realtà”.

Secondo quanto racconta radio banchina, la presenza di V Marine nel Lazio non si fermerà però alla sede all’interno di Porto Romano ma potrebbe essere seguita presto da una seconda altrettanto prestigiosa e strategica: stay tuned!

PREVIOS POST
L’intera nazionale italiana all’Argentario per la Misericordia
NEXT POST
Ice Yachts: nasce il nuovo Ice 60 Grand Comfort, versione cruiser