Diretta FB sulla Vendée Globe di Margherita Pelaschier e Marco Nannini

Diretta FB sulla Vendée Globe di Margherita Pelaschier e Marco Nannini

Domenica 6 dicembre alle 11 diretta Facebook sulla Vendée Globe

Sport

06/12/2020 - 20:20

Torna il 6 dicembre alle ore11 l'appuntamento domenicale in diretta Facebook sulla Vendée Globe condotto da Margherita Pelaschier e Marco Nannini. Una settimana ricca di eventi significativi: il naufragio di Kevin Escoffier con il recupero dello skipper da parte di un Jean Le Cam sempre più protagonista di una regata che è innanzitutto una grande avventura marinara. Il ritiro del favorito della vigilia, Alex Thomson seguito a Città del Capo da Samantha Davies e Sebastién Simon. Ma anche il tentativo di fuga di Charlie Dalin su Apivia inseguito da Thomas Ruyant su LinkedOut e Louis Burton su Bureau Vallée. E poi il nostro Giancarlo Pedote, all'esordio nella Vendée Globe, che naviga nei primi 10 senza forzare con una barca di penultima generazione. 

A parlare di tutto questo saranno i conduttori della diretta di barca-a-vela.it assieme a due grandi navigatori oceanici italiani, Matteo Miceli e Vittorio Malingri. Verrà ospitata anche la nostra testata, attraverso il suo responsabile per la vela, Giuliano Luzzatto.

L'appuntamento per tutti gli interessati è domenica 6 dicembre alle ore 11 CET cliccando sulla pagina FB di barca-a-vela.it oppure in mirroring su quella di Pressmare.

PREVIOS POST
La pioggia battezza la Regata Nazionale Multiclasse 2020
NEXT POST
Una nuova partnership: Esselunga entra nel nostro network