Il nuovo loft Doyle Italia a La Spezia, in località Follo

Il nuovo loft Doyle Italia a La Spezia, in località Follo

Doyle Italia, cresce ed espande la sua presenza a La Spezia

Accessorio

06/11/2020 - 22:20

Nel 2017 Doyle Italia aveva scelto La Spezia per consolidare la propria presenza in Alto Tirreno e, più in generale, nel Nord Italia. La bontà di tale scelta, orientata a fornire servizi a tutte le tipologie di clientela con particolare accento sui superyacht a vela, viene oggi confermata da un massiccio investimento da parte del quartier generale palermitano che apre un nuovo loft in località Follo, distante circa 15 minuti da Porto Lotti. L’apertura del nuovo loft spezzino, di oltre 1000 mq, consente a Doyle Italia di confermarsi come una delle realtà più importanti del settore in Europa, grazie alla disponibilità di circa 4500 mq complessivi in Italia, considerando le tre sedi di Palermo, La Spezia e Porto Cervo.

“L’obiettivo è aumentare e migliorare ulteriormente i servizi ai nostri clienti, per qualsiasi tipo di imbarcazione, nel nord Italia – ha dichiarato Salvo D'Amico, Managing Director di Doyle Italia. La qualità dell’assistenza è da sempre un nostro fiore all’occhiello, come confermano le scelte di tanti armatori e comandanti di yacht a vela, un servizio che garantiamo attraverso personale altamente qualificato e dipendente direttamente dalla nostra società”.

Mario Giattino, Direttore Commerciale e membro del Superyacht Team del network internazionale Doyle, aggiunge: “Grazie al nuovo loft potremo garantire un maggior volume di lavoro, rendendo ancora più efficienti i servizi di ritiro, riparazione, stivaggio e lavaggio delle vele”.

Il nuovo loft spezzino si trova a Follo, in via Greti di Durasca.

PREVIOS POST
B&G con Ari Huusela e Thomas Ruyant alla conquista della Vendée Globe
NEXT POST
Annullata la Regata d’Inverno- Trofeo Memorial Francesco Sodini