Home > Comunicazione > Press Mare > Concessioni demaniali marittime: oggi alle 15,00 secondo webinar

Concessioni demaniali marittime: oggi alle 15,00 secondo webinar

 Stampa articolo
Barche all'ormeggio
Barche all'ormeggio

Secondo appuntamento oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15,00 alle 17,00 col webinar che vede fra i promotori/relatori Cristina Pozzi, avvocato marittimista, Professore di Diritto comunitario dei trasporti J.M. nell’Università di Parma, una delle firme illustri di PressMare.

advertising

Il titolo di questa seconda parte è "Le concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo: i principi europei a confronto", e a discuterne saranno chiamati il Dott. Marco Campomenosi, Parlamentare europeo, il Dott. Piero Bellandi, Docente esterno Università di Pisa e il Prof. David Egea Villalba dell'Universidad Murcia.

Durante il webinar si analizzeranno i principi derivanti dalla giurisprudenza europea; la direttiva Servizi e i suoi contenuti; le differenti disciplina europee a confronto dei più rilevanti Stati membri.

Per iscriversi si può utilizzare la seguente url: https://attendee.gototraining.com/r/3528538828819297281, da copiare e incollare sul proprio browser di navigazione. Dopo l'iscrizione si riceverà un'e-mail di conferma con le informazioni per collegarsi alla formazione.

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare