Il team Guidi all'evento evento Hot Lab da Larusmiani, a Milano

Il team Guidi all'evento evento Hot Lab da Larusmiani, a Milano

Guidi srl guest star del Hot Lab Rendez-vous "The Italian Gentleman"

Servizio

04/12/2019 - 14:16

Guidi srl guest star del quarto Hot Lab Rendez-vous.

Circa 200 selezionati ospiti provenienti dal mondo dello yachting, hanno preso parte all’evento che ormai da quattro anni Hot Lab, rinomato studio di yacht design milanese, organizza per celebrare la conclusione di un’intensa stagione di lavoro. Armatori, opinion leader, owner representative, titolari e manager dei cantieri e delle aziende partner, una nutrita schiera di professionisti che operano nell’ambito della nautica più esclusiva, sono stati così invitati a Milano presso Larusmiani, boutique del lusso di via Montenapoleone, per partecipare a The Italian Gentleman, l’Hot Lab Rendez-vous di quest’anno.

Un’occasione per ripercorrere i lavori presentati dallo Studio durante il 2019, per i cantieri Arcadia Yachts, Baglietto, RMK, Sarp Yachts e Turquoise, un momento per festeggiare i suoi successi ma anche un’occasione per mostrare a un parterre de rois d’eccezione, in termini di autorevolezza e competenza, l’anteprima di ciò che sarà destinato a tracciare la storia di Hot Lab durante il 2020: tre nuovi teaser che saranno resi pubblici nei prossimi mesi.

Durante The Italian Gentleman, occasione per festeggiare i tre lustri di attività dello studio di Enrico Lumini e Antonio Romano,c’è anche stato spazio per ringraziare quelle aziende divenute nel tempo sempre più strategicamente partner di Hot Lab, rappresentative di una filiera di eccellenza, quella della nautica italiana, che sicuramente sta contribuendo al crescente successo dello Studio. Assieme ai rappresentanti di Cantalupi Lighting, Foglizzo Leather e Tabu - Colors of wood, da Larusmiani c’era anche il team di Guidi Srl, composto da Daniele ed Alessandro Guidi ed Enrica Pastore, che ha arricchito la serata esponendo alcune opere d’arte della “collezione Guidi”.

Guidi è un’azienda che produce quella tecnologia che a bordo non si vede - oggetti come filtri di depurazione, valvole antiblocco, scarichi e prese a mare, raccorderia e accessori idraulici - quindi difficile da identificare per gli ospiti in crociera, ma fondamentale per garantire il perfetto funzionamento di ogni barca e, di conseguenza, la felicità di ogni armatore. Accessori tecnici o se si preferisce hardware che deve garantire durata ed efficienza, sempre e comunque massime, senza le quali anche il più bello degli yacht non potrebbe essere pienamente apprezzato.

 

PREVIOS POST
Progetto IMPACT: portualità per tutelare le aree marine protette
NEXT POST
Yacht Club Sanremo: 35° Meeting Internazionale del Mediterraneo