Fanno il loro ingresso nel catalogo della PME Mare i nuovi grippiali con tecnologia ABR

Fanno il loro ingresso nel catalogo della PME Mare i nuovi grippiali con tecnologia ABR

PME Mare presenta la Grippy Light ed Heavy ABR

Accessorio

13/06/2019 - 21:19

La gamma di sistemi di ancoraggio dell'azienda piemontese, specializzata in gavitelli innovativi e tecnologici, si arricchisce di un nuovo grippiale finalmente utilizzabile sui catamarani e sulle imbarcazioni dalla prua alta.

Dopo Grippy Basic, Grippy Light e Grippy Heavy fanno il loro ingresso nel catalogo della PME Mare i nuovi grippiali con tecnologia ABR (Automatic Brake Rope)

I nuovi grippiali con tecnologia ABR
I nuovi grippiali con tecnologia ABR

Grippy Light ABR e Heavy ABR, sono dotati di una rivoluzionaria tecnologia che blocca lo scorrimento della grippia quando il gavitello si inclina al termine del recupero dell'ancora,

questo permette di portare a bordo Grippy direttamente attraverso la sua cima senza sporgersi sulla prua della barca con il mezzomarinaio.

Una prolunga d'acciaio inossidabile, oltre a proteggere la parte terminale della grippia dallo sfregamento contro le rocce, permette di sganciare comodamente il gavitello al termine del suo utilizzo.

I nuovi grippiali con tecnologia ABR
I nuovi grippiali con tecnologia ABR

Un prodotto assolutamente inedito sul mercato, che dopo averlo provato non se ne può più fare a meno!

I grippiali della PME Mare sono gli unici ad essere formati da camere completamente stagne che proteggono i componenti interni dalla salsedine, preservandoli dalla manutenzione per erosione.

Le versioni Heavy, Light ed ABR hanno l'illuminazione notturna automatica (i diffusori led si attivano solo in acqua e in condizioni di oscurità), un pratico e resistente supporto da battagliola integrato e l'esclusivo limitatore di deriva,

che permette al gavitello di non spostarsi dalla verticale dell'ancora anche in caso di forti raffiche e correnti marine.

Sono prodotti ecologici, a ricarica solare integrata senza ausilio di carica batterie.

Eccellenza made in Italy al servizio del diportista più esigente.

 

PREVIOS POST
Baglietto: una versione sportfisherman del 43 m Explorer
NEXT POST
Costa: “Al momento nessuno sversamento all’isola di Montecristo”