Home > Comunicazione > Press Mare > Garmin Italia: novità nell’assetto della divisione Marine

Tag in evidenza:

Garmin Italia: novità nell’assetto della divisione Marine

 Stampa articolo
Andrea D'Amato e Carlo Brevini, a destra, di Gamin Italia
Andrea D'Amato e Carlo Brevini, a destra, di Gamin Italia

Ieri, durante il tradizionale appuntamento “FLIBS Fuorisalone” organizzato a Milano da Garmin Italia per presentare in anteprima mondiale la nuova collezione Garmin Marine, è stato dato annuncio del nuovo assetto che, a partire dal 2019, vedrà interessato il proprio management.

Andrea D’Amato, attuale responsabile commerciale e marketing di Garmin Marine, col nuovo anno assumerà la carica di “Business Development Manager” di Garmin (non più solo Marine) per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Per quest’area si occuperà, dunque, di portare avanti partnership strategiche e sviluppare nuove opportunità di business per il marchio statunitense.

Il suo posto come direttore marketing di Garmin Marine verrà preso da Carlo Brevini, già Communication Manager della divisione, che assumerà tale ruolo anche negli altri settori nei quali opera Garmin Italia: automotive, sport & fitness, outdoor, smartwatch e wearable.

Simone D’Aiuto, anch’egli già in Azienda, assumerà la carica di direttore commerciale della Garmin Marine Italia.

Auguriamo a tutti buon vento!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare