Home > Comunicazione > Press Mare > Amara: il nuovo 120 metri Resort Yacht di Oceanco

Amara: il nuovo 120 metri Resort Yacht di Oceanco

 Stampa articolo

Amara, il nuovo 120 metri Resort Yacht di Oceanco
Amara, il nuovo 120 metri Resort Yacht di Oceanco

advertising

Amara, il nuovo 120 metri Resort Yacht di Oceanco progettato e sviluppato in collaborazione con lo studio Sorgiovanni Designs, è stato svelato da Sua Eccellenza Saeed Hareb, Segretario generale del Dubai Sport Council nonché Presidente e Vice-Presidente del Dubai International Marine di Mina Seyahi.

Parliamo di un superyacht innovativo, ideato per famiglie numerose ed amici, con ampi spazi a disposizione per intrattenere al meglio fino a 20 persone. Gli interni sono caratterizzati dall’impiego esclusivo di legni naturali, pietre e tessuti con l’intento di ricreare un ambiente familiare e piacevole.  

“Durante le fasi di progettazione delle linee esterne dell’Amara ho voluto concepire una linea decisa e robusta dal design innovativo ma senza tempo” ci spiega Sam Sorgiovanni. Osservando la prua allungata dell’Amara, l’attenzione si focalizza sulle sue proporzioni davvero generose ed infatti a bordo si ha la sensazione di essere immersi in un rilassante e ben arredato resort anche grazie al sapiente e raffinato mix nel design di interni ed esterni.

Scendendo al ponte inferiore ci si immerge in un’area benessere completa di banya, hammam, salone di bellezza e un cinema per 16 persone. Sempre sul ponte inferiore troviamo un ampio beach club con accesso al mare sia a prua, che a sinistra e a dritta.

Sul ponte principale, invece, troviamo un’ampia piscina, completa di cascata dal ponte superiore ed attrezzata con uno splendido bar, terrazze e ampi spazi per l’intrattenimento degli ospiti. Il ponte superiore ospita il superlativo appartamento dell’Armatore completo di piscina privata e zona pranzo esterna in grado di accogliere più di 20 persone.

La palestra, con vista panoramica, è stata realizzata sul bridge deck. Infine, oltre ad un cinema all’aperto,  troviamo due aree in stile Majilis che garantiscono l’intimità degli ospiti a bordo.  

In sintesi il concept Amara riflette appieno la filosofia propria di Oceanco garantendo la possibilità di portare a bordo il proprio stile di vita, navigando tra le meraviglie dei sette mari in totale privacy, sicurezza e tranquillità.

A. M.

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare