Garmin Serie GPSMAP® 1022/1222 (xsv)

Garmin Serie GPSMAP® 1022/1222 (xsv)

Garmin Marine al FLIBS 2016: al debutto quattro nuovi apparati

Accessorio

13/10/2017 - 21:34

Garmin Marine al FLIBS 2016: al debutto quattro nuovi apparati

I chartplotter delle serie GPSMAP 1022/1222 (xsv) e GPSMAP 722/922 (xs), il trasduttore Panoptix PS51-TH e il radar GMR Fantom Radome, sono le novità di Garmin Marine presentate al Fort Lauderdale International Boat Show 2016

 

Giornata importante oggi per il mondo della nautica perché da poche ore ha aperto i battenti il salone nautico più importante al mondo, il Fort Lauderdale Boat Show, una kermesse seguitissima soprattutto per i numeri che genera in termini di business. Fra le tante aziende che hanno giustamente approfittato del FLIBS 2016 per presentare i loro prodotti al grande pubblico di appassionati che hanno la possibilità di visitarlo di persona e i tanti che lo seguono a distanza, grazie al grande ritorno mediatico che la rassegna ha a livello planetario, c’è anche Garmin. Il colosso statunitense dell’elettronica, anzi la sua divisione Marine, proprio oggi ha presentato alcune importanti novità per il settore nautico, apparati che vanno a inserirsi in un’offerta rilevante, che ha pochi eguali per vastità e capacità di rispondere alle necessità del singolo diportista, qualsiasi sia la sua passione: pesca d’altura e costiera, pesca in acqua dolce, barca a motore oppure a vela. Si tratta di quattro prodotti, due chartplotter, un trasduttore e un radar, dei quali forniamo le caratteristiche salienti, appena diffuse dal costruttore, ma sui quali contiamo di tornare a breve con degli approfondimenti.

 

Serie GPSMAP® 1022/1222 (xsv)

Con un elegante design, un brillante display e un’insuperabile tecnologia, i nuovi chartplotter GPSMAP 1022 e 1222 sono in grado di offrire a chi naviga e a chi pesca tutto quello che hanno sempre desiderato. Le versioni xsv sono dotate di modulo ecoscandaglio Garmin CHIRP integrato e di tecnologia CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü.

Grazie alla tastiera intuitiva e programmabile, e alla manopola di controllo multifunzione la vostra esperienza in barca sarà ancora migliore.

 

Serie GPSMAP 722/922 (xs)

Vivi una nuova esperienza di navigazione con i chartplotter touchscreen GPSMAP 722 e 922.

Disponibili con display multitouch da 7” o 9”, e nelle versioni XSV con modulo ecoscandaglio Garmin CHIRP integrato e dotati di tecnologia CHIRP ClearVü.

Su tutti i modelli è inoltre disponibile la connettività wireless per l’utilizzo delle app Garmin.

 

Panoptix PS51-TH

Il nuovo Panoptix PS51-TH FrontVü è un trasduttore capace di fornire in tempo reale immagini precise e dettagliate del fondo e degli ostacoli che si trovano davanti alla prua dell’imbarcazione, permettendo così di evitarli e navigare in tutta sicurezza.

 

Radar GMR Fantom Radome

I nuovi radar radome GMR Fantom a stato solido da 40 W garantiscono un’eccellente individuazione dei bersagli.

Sono dotati di tecnologia MotionScope™, che sfrutta l’effetto Doppler per rilevare la velocità dei bersagli in movimento con estrema precisione ed evitare possibili collisioni.

PREVIOS POST
Model Maker Group al Fort Lauderdale International Boat Show 2016
NEXT POST
Wider Yachts: annunciata la vendita del nuovo Wider 125