Home > Comunicazione > Press Mare > PressMare al Salone Nautico di Genova 2016

PressMare al Salone Nautico di Genova 2016

 Stampa articolo
PressMare Word
PressMare Word

Il conto alla rovescia è finito, ormai è questione di ore e il più importante evento riferito alla nautica da diporto che si svolge in Italia, finalmente inizierà. Sei giorni di Salone Nautico di Genova da vivere tutti d’un fiato, che si apriranno domattina con i buoni auspici dati dalle tante novità proposte in ogni ambito della nautica, in risposta all’andamento di un mercato domestico che finalmente sta dando segnali di ripresa, segno che la passione per le barche e la voglia di navigare ancora sono ben vive nella testa degli italiani.

PressMare, come accadde già l’anno scorso quando si presentò al mondo proprio in occasione del Nautico, sarà presente al Salone con un suo stand che sarà la base dei giornalisti che per noi lavoreranno durante la rassegna, sempre a caccia di notizie, sempre a caccia di novità. Vi aspettiamo dunque al nostro stand S39.

Una importante novità che riguarda la nostra Agenzia ve la diamo subito: è da pochi giorni attiva PressMare World – www.pressmare.com - la versione in lingua inglese della nostra piattaforma, del nostro modo di proporre notizie e fare comunicazione, rivolta a un pubblico internazionale. Non cambia il format, sempre basato sulla continuità e la tempestività degli aggiornamenti, dei lanci di news realizzati tutti i giorni, praticamente H24, per quello che auspichiamo possa divenire un media soprattutto capace di dare voce e risonanza al diporto, agli sport, all’industria, alla cultura, al costume e a tutto ciò che in Italia accade riferito alla nautica.

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare