Home > Comunicazione > Press Mare > Grand Soleil 58, abbiamo provato il nuovo gioiello Made in Italy

Grand Soleil 58, abbiamo provato il nuovo gioiello Made in Italy

 Stampa articolo

Cannes, 12 settembre - Si è concluso ieri il Cannes Yachting Festival, un salone ricco di imbarcazioni e prime assolute, come si conviene alla cittadina rivierasca famosa in tutto il mondo per la Palma d’Oro del suo festival cinematografico.

advertising

A Cannes è stata lanciata l’ultima creatura del Cantiere del Pardo, il Grand Soleil 58, un fast cruiser frutto delle linee d’acqua disegnate da Felci Yacht Design e del lavoro di Nauta Yacht Design per l’architettura generale e gli interni.

A poche ore dall’evento di presentazione su una spiaggia della Croisette, abbiamo potuto navigare sullo scafo numero 1 spinti dalla brezza pomeridiana fino a 14 nodi, testando ampiamente le caratteristiche, ottime, di questo gioiello interamente progettato e costruito in Italia.

La nostra prova completa e un piccolo video verranno pubblicati su Pressmare in concomitanza con il Salone Nautico di Genova, dove lo yacht sarà esposto e visitabile nello stand del cantiere. Come primo assaggio, godetevi qualche secondo di navigazione sotto Code Zero, buona visione!

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare