Pacioni Agostini

Pacioni Agostini

Marina Militare: C.A. Agostini avvicenda C.A. Pacioni

Istituzioni

13/10/2017 - 17:51

Riceviamo dall'Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione della Marina Militare una nota che vi  proponiamo di seguito, che vogliamo commentare soprattutto per ringraziare l'operato del contrammiraglio Enrico Pacioni con il quale abbiamo avuto sempre un rapporto cordiale e costruttivo. Siamo certi che il suo nuovo incarico al comando delle Forze di Contromisure Mine di La Spezia sarà per lui ulteriore fonte di soddisfazione personale, dal canto nostro non possiamo che augurargli un buon proseguimento di carriera nell'attesa di incontrarlo nuovamente.

Di seguito vi proponiamo la nota stampa che è stata appena diffusa.

 

Il Contrammiraglio Fabio Agostini assume da oggi l’incarico di capo dell’Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione della Marina Militare, subentrando al Contrammiraglio Enrico Pacioni che, dopo 5 anni a capo della comunicazione della Marina Militare, assume il comando delle Forze di Contromisure Mine (Maricodrag) a La Spezia.

L’ammiraglio Pacioni coglie l’occasione per “ringraziare i Direttori, le Redazioni e tutti gli operatori dei Media che in questi anni hanno profuso energie in stretta collaborazione con tutto il personale della Marina Militare sia a bordo che a terra, in attuazione dei princìpi che regolano la trasparenza e l’efficacia dell’azione amministrativa e le attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni.

Grazie a questa stretta collaborazione l’operato della Marina Militare è stato diffuso verso l’opinione pubblica italiana ed internazionale, mettendo in luce la dedizione, la passione e il senso del dovere con il quale uomini e donne con le stellette sono al servizio del Paese”.

PREVIOS POST
Marina Cala de’ Medici attiva una serie di provvedimenti per incrementare la sicurezza
NEXT POST
Moby: presentata la nuova nave “Pietro Manunta” la compagnia potenzia i collegamenti merci con la Sardegna