Gallery HD 3

Gallery HD 3

Olimpiadi: la terza fotogallery HD dei protagonisti della vela

Sport

13/10/2017 - 17:40

Rio de Janeiro, 11-12 agosto - Due giornate di regate molto combattute che ha visto soprattutto ieri gli azzurri imporsi nelle acque di Rio. Nella gallery che vi proponiamo in questa occasione potrete ammirare alcune immagini suggestive nelle quali le condizioni meteo impegnative hanno fatto registrare scuffie e salti sulle onde, impegnando gli atleti e offrendo ai bravi fotografi di Sailing Energy un'occasine in più per immagini che meritano di essere ammirate con calma e a tutto schermo.

Merita di essere segnalato che Flavia Tartaglini ieri ha chiuso con un bel secondo posto in classifica e con un solo punto di distacco Elfutina e due di vantaggio sulla spagnola Alabau. Nella RS:X maschile chiude la giornata di ieri con un ottavo posto in classifica conquistando anche lui la Medal. Bene anche Francesco Marrai, nono in classifica generale così come bene è andata anche per gli altri atleti della squadra azzurra che ieri si sono imposti sulle acque di Rio. 
A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione della nostra gallery HD, che vi consigliamo di mettere a tutto schermo.

PREVIOS POST
Provato per voi - Benetti Vivace 125: efficienza, lusso e tanto comfort
NEXT POST
Trofeo Luigi Colombo a Porto Rotondo