Home > Comunicazione > Press Mare > Salone Nautico di Genova 2016: la replica di Giovanni Toti

Salone Nautico di Genova 2016: la replica di Giovanni Toti

 Stampa articolo
Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria
Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria

Giovanni Toti: "Mi auguro che le polemiche di oggi sui giornali siano state un colpo di calore, capita d'estate che anche il piede sudato scivoli sulla frizione. La politica è equanime rispetto a tutti gli interlocutori, ma è al fianco di chi fa e non di chi parla. In Italia abbiamo troppe polemiche, ma pochi in grado di proporre progetti concreti."
Questa è la dichiarazione del Governatore della Regione Liguria durante la conferenza stampa di presentazione del Salone Nautico di Genova 2016, in merito alle polemiche di questi giorni che hanno riguardato il settore produttivo della nautica da diporto. Ricordiamo che solo tre giorni fa un pool di aziende capitanata dai gruppi Azimut, Ferretti, Baglietto e da altri brand che fanno capo a Nautica Italiana ha dichiarato la propria uscita da Confindustria.
Carla Demaria Presidente di UCINA riguardo la prossima edizione del Salone di Genova ha dal canto suo assicurato che sarà una buona edizione confortata dai numeri. Uno su tutti: il mercato è cresciuto del 12% rispetto allo scorso anno.
 

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare