Home > Comunicazione > Press Mare > Deborah Bazzoni entra nel team di PressMare

Tag in evidenza:

Deborah Bazzoni entra nel team di PressMare

 Stampa articolo
Deborah Bazzoni
Deborah Bazzoni

Cresce PressMare Italia, l’agenzia di news online dedicata alla nautica a 360°. Deborah Bazzoni, attuale Publisher e Direttore commerciale della prestigiosa rivista THE ONE Yacht & Design, amplia i propri orizzonti entrando nel nostro team. A lei vengono affidate le attività commerciali e di marketing.

advertising

Come direttore responsabile di PressMare sono orgoglioso di dare il benvenuto nella nostra struttura a Deborah Bazzoni e al suo team, che vanno così a contribuire al lavoro della redazione e dello staff informatico, artefici della crescita di PressMare in questi primi mesi di vita, certificata dagli strumenti di analisi informatica e, molto più “umanamente”, dai riscontri personali che riceviamo da Voi, affezionati lettori cui va tutto il nostro ringraziamento per voler premiare quotidianamente il nostro innovativo modo di fare informazione online.

Deborah Bazzoni, molto conosciuta in ambito editoriale, vanta un’esperienza ultraventennale come direttore commerciale e publisher, maturata nei settori della nautica da diporto, design, architettura e luxury goods. Ha realizzato progetti editoriali e collaborato alla creazione di attività ed eventi di primaria importanza, dove ha curato gli aspetti commerciali e di marketing.

Un inserimento indispensabile per continuare la crescita di PressMare Italia e cogliere assieme nuovi e ambiziosi obiettivi, punto di partenza per un ulteriore incremento di consensi.

Benvenuta Deborah!

Lucio Petrone

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare