Home > Comunicazione > Press Mare > Stasera su Italia 53 alle 20,30 la motonautica in TV con S4

Stasera su Italia 53 alle 20,30 la motonautica in TV con S4

 Stampa articolo

    Stasera su Italia 53 alle 20,30 la motonautica in TV con S4
Stasera su Italia 53 alle 20,30 la motonautica in TV con S4

La motonautica è stata protagonista del talk show televisivo S4 (sport, sun, sea e snow) condotto in diretta da Floriano Omoboni il mercoledì alle ore 20,30 sul canale Italia 53 del digitale terrestre. Il 5 aprile hanno parlato delle discipline di motorsport sull’acqua ospiti quali i piloti Francesco Cantando e Gianpaolo Montavoci, il Dottor Luigi Collarini consigliere FIM e responsabile per la sicurezza, Antonio Schiano, presidente della Commissione Giovani FIM. Per chi non avesse avuto modo di vedere la diretta o le numerose repliche indicate in calce, Pressmare offre ai suoi lettori la versione integrale online.

Mercoledì 13, cioè stasera, sempre alle 20,30 su Italia 53, il talk show S4 continuerà a trattare di argomenti correlati con la nautica a motore: su tutti la nuova disciplina del Flyboard, spettacolare ed acrobatica, recentemente entrata a tutti gli effetti nella FIM. Ne parlano il responsabile federale Michele Cadei,  campione italiano Endurance di moto d’acqua e Walter Marinoglio, importatore italiano del Flyboard e organizzatore di eventi. In studio anche Antonio Schiano, presidente della Commissione Giovani FIM, Virginio Gandini, presidente del Club del Gommone di Milano e il giornalista di Pressmare.it, Giuliano Luzzatto.

S4 (sport, sun, sea e snow) va in onda su ITALIA 53 il mercoledi h. 20,30, su ODEON il sabato alle ore 20, su NUVOLARI il giovedi h.21 e sabato h.19, su SERENISSIMA (lcn 15 in Veneto e canale 283 per il resto d’Italia) il mercoledì alle ore 24. Inoltre la messa in onda è coperta da un network di 100 Tv locali di tutta Italia, le migliori tv locali della propria regione e da quest’anno le 3 trasmissioni sono in onda anche su SKY 512 RETECONOMY, canale prestigioso della fascia premium delle tv di economia & finanza di Sky, il giovedì h.20,30 seguito da altri 8 passaggi nel corso della settimana.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare