BWA Yachting: l'America's Cup 2017 vissuta al meglio

Lifestyle

13/10/2017 - 16:20

BWA Yachting, leader mondiale dei servizi di agenzia marittima e assistenza per megayacht, è stata scelta per gestire il Superyacht Program della 35a edizione della America’s Cup, il più antico trofeo sportivo internazionale che si svolgerà a Bermuda nei mesi di maggio e giugno 2017.

L’America’s Cup Superyacht Program offre ai suoi partecipanti pacchetti esclusivi che includono numerosi vantaggi e servizi, tra cui poltrone riservate nelle postazioni ideali per apprezzare le performances dei migliori velisti del mondo durante la competizione e accesso alla VIP Area allestita lungo il campo di regata. Con riferimento alle condizioni di ormeggio, il Programma prevede l’assegnazione di attracchi dedicati sia a Hamilton, capitale di Bermuda che a Royal Naval Dockyard, nel cuore del Villaggio.

Tra i privilegi dedicati agli armatori e ai loro ospiti, l’accesso all’esclusivissimo Club AC e inviti alle feste e alle numerose attività in programmazione.  

I pacchetti che BWA propone si estendono a tutte le regate che si svolgeranno nel mese di giugno: J Class Regatta, Red Bull Youth America’s Cup e America’s Cup Superyacht Regatta.

Un calendario ricco di interessanti appuntamenti rivolti agli amanti della competizione e supportato da Partners di eccellenza tra cui Louis Vuitton, che dopo il suo ritorno a San Francisco presenta anche quest’anno l’omonima regata di determinazione del challenger della Coppa America.

Sam Hollis, Direttore Operativo dell’America’s Cup Event Authority, annuncia che l’edizione 2017 della competizione sarà un evento storico, con sfide in acqua senza precedenti  e sei team in rappresentanza di altrettante nazioni che schiereranno i velisti migliori a bordo delle imbarcazioni più veloci di sempre!

Entusiasmo condiviso da Stefano Trositti, AD di BWA che conferma che la splendida Bermuda sarà teatro di una esperienza straordinaria per i proprietari di superyacht, noleggiatori, capitani ed equipaggi, che potranno contare su una assistenza di prima classe sia in acqua che sulla terraferma, curata in ogni minimo dettaglio. BWA promuove pacchetti “su misura” per garantire una esperienza ideale e meravigliosa durante tutta la manifestazione ai propri illustri ospiti. Un’assistenza speciale sarà loro garantita costantemente da un team dedicato di professionisti e un servizio concierge con competenze di elevato livello. Per onorare i legami storici tra la Coppa America e la nautica di lusso, con Bermuda come splendida cornice.

Scarica la brochure completa 2017 AC Superyacht Programma: http://we.tl/xPFXrkvswd

Per ulteriori informazioni sul pacchetto superyacht, si prega di contattare:

Laura Esteve - VP Americas BWA Yachting - Phone +1 202 322 2292 - mail to [email protected] - [email protected]

www.bwayachting.com

Priscilla Baldesi

PREVIOS POST
Una nuova sfida per Mascalzone Latino
NEXT POST
Carthago Dilecta Est edizione 18: la novità sarà Lampedusa