Trofeo Princesa Sofía Iberostar 2016, Photogallery di Jesús Renedo e Pedro Martinez

Trofeo Princesa Sofía Iberostar 2016, Photogallery di Jesús Renedo e Pedro Martinez

Le immagini di Sail Energy ci raccontano il Trofeo Princesa Sofía Iberostar 2016

Sport

13/10/2017 - 16:16

Le immagini di Sail Energy ci raccontano il Trofeo Princesa Sofía Iberostar 2016

Jesús Renedo e Pedro Martinez, Sail Energy, sono i fotografi ufficiali del Trofeo dove gli equipaggi delle Classi Olimpiche si stanno sfidando per la conquista, fra l’altro, della partecipazione a Rio 2016. Immagini spettacolari e anche di più sulla nostra gallery HD.

Le premesse per assistere a una settimana di belle regate, appassionanti, combattute, divertenti, c’erano tutte. A Palma di Maiorca, nel Trofeo Princesa Sofía Iberostar 2016, le classi olimpiche di vela, i loro equipaggi giunti in Spagna soprattutto dall’Europa e dall’Africa, si danno battaglia per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili per accedere alle prossime Olimpiadi di Rio 2016. E in effetti, i primi giorni del Trofeo non hanno deluso perché oltre alle solite variabili che caratterizzano ogni competizione velica, quali campo di regata, vento, attrezzatura ecc. in situazioni come questa, da dentro o fuori, diventa protagonista ancora di più la testa degli atleti, il loro reggere alla pressione, il riuscire a rimanere lucidi in una situazione dove l’adrenalina e la voglia di fare possono portare a stra-fare o all’andare in bambola. Grande concentrazione per tutti, dunque, soprattutto per chi il biglietto per Rio ancora non ce l’ha ancora in tasca, e poi via verso il “solito”, splendido spettacolo che le Classi Olimpiche sanno dare. Sfide tiratissime, a perdifiato fino all’ultimo bordo, che il team Photomedia Trofeo SAR Princesa Sofía Iberostar, Sail Energy dei bravissimi Jesús Renedo e Pedro Martinez, hanno immortalato in una serie di splendidi scatti. Foto che riescono a regalare suggestioni, emozioni allo stato puro, amplificate dalla visione in alta definizione che vi propone PressMare, un modo davvero unico, mozzafiato per sentirsi al fianco degli atleti impegnati nelle regate.

Per accedere alla Photogallery HD di PressMare clicca qui.

Trattandosi di immagini in alta se non in altissima risoluzione, suggeriamo di utilizzare un computer per la visione della Photogallery HD, in modo da poter godere appieno delle sue performance, visualizzando le foto su un monitor. Se si vuole invece vederle sul telefonino o su un altro device portatile, ci sentiamo di consigliare la fruizione della Photogallery HD quando l’apparato è sotto copertura wi-fi perché le immagini HD sono “pesanti”, e la loro visione può ridurre rapidamente la disponibilità di traffico digitale sulla vostra scheda telefonica.

PREVIOS POST
Assonat: salto di qualità per i porti del Tigullio
NEXT POST
Si avvicina al varo la costruzione del 46m FAST Baglietto