Home > Comunicazione > Press Mare > PressMare Italia augura buona Pasqua a tutti

Tag in evidenza:

PressMare Italia augura buona Pasqua a tutti

 Stampa articolo
Buona Pasqua
Buona Pasqua

Cari lettori

Il nostro team informatico, coloro che hanno realizzato e sviluppano la nostra piattaforma di comunicazione contribuendo al successo che PressMare sta ottenendo, nell’ultima settimana prima di questo lungo week-end pasquale hanno lavorato fino a tardi per aiutarci a farvi un regalo, speriamo gradito. E per questo li ringraziamo pubblicamente!

L’idea è quella di farvi la classica sorpresa dentro il nostro uovo virtuale, qualcosa che dà la possibilità a chi visita le nostre pagine, a chi legge i nostri articoli, di trasformare la propria voglia di restare sempre informato in un’esperienza di lettura diversa, fatta di news ma anche di immagini bellissime, le più belle possibili. Da oggi, infatti, PressMare inizierà a pubblicare articoli che, oltre al normale visore fotografico che già conoscete, avranno il supporto di una nuova e innovativa Photogallery HD, una nuova modalità di proporre e fruire testo e immagini in modalità integrata, capace di rendere ogni foto uno spettacolo da godere a schermo pieno, fino all’ultimo dettaglio. Gli articoli che avranno questo arricchimento saranno contraddistinti nelle nostre pagine dalla presenza dell’apposito tag “Photogallery HD”.

Per accontentare tutto il nostro pubblico, anche gli appassionati di vela, più tardi pubblicheremo una seconda bellissima raccolta fotografica, stavolta a firma Max Ranchi, bravissimo fotografo che proprio in queste ore sta seguendo il Meeting del Garda Optimist.

Un consiglio: trattandosi di immagini in alta se non in altissima risoluzione, suggeriamo di utilizzare un computer per la visione della Photogallery HD, in modo da poter godere appieno delle sue performance, visualizzando le foto su un monitor. Se si vuole invece vederle sul telefonino o su un altro device portatile, ci sentiamo di consigliare la fruizione della Photogallery HD quando l’apparato è sotto copertura wi-fi, perché le immagini HD sono “pesanti” e la loro visione può ridurre rapidamente la disponibilità di traffico digitale sulla vostra scheda telefonica.

Per accedere alla prima Photogallery HD di PressMare clicca qui

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare