Home > Comunicazione > Press Mare > Fiera di Milano: riceviamo e pubblichiamo

Fiera di Milano: riceviamo e pubblichiamo

 Stampa articolo
Fiera di Milano
Fiera di Milano

Di seguito proponiamo ai nostri lettori la nota che abbiamo appena ricevuto dal Direttore della Comunicazione di Fiera di Milano S.p.A., dopo la nostra richiesta di chiarimenti in seguito a quanto ha pubblicato questa mattina il quotidiano ligure Il Secolo XIX. Il quotidiano ha titolato: Nautica Italiana - Fiera di Milano frena sull'intesa. La nota pubblicata non è molto dissimile da quella che abbiamo appena ricevuto e che vi proponiamo di seguito. Ovviamente la nota diffusa da Fiera di Milano è stata lanciata in risposta alle dichiarazioni dei giorni scorsi sugli accordi che vedrebbero la società lombarda impegnata nello sviluppo di un palinsesto fieristico dedicato alla nautica da diporto e che, secondo quanto riportato in precedenza, sarebbe frutto di accordi già in essere con Fiera di Milano. La pubblicazione della nota su Il Secolo XIX ci ha spinti a chiedere lumi al direttore della comunicazione di Fiera di Milano che ci ha confermato il tutto inoltrandoci la nota che vi proponiamo di seguito. 

Nota Fiera di Milano

In relazione all’articolo apparso questa mattina sul Secolo XIX, come già comunicato ieri alla redazione stessa, preciso che nessun accordo è stato finora sottoscritto da Fiera Milano
per la realizzazione di eventi fieristici nel settore nautico.
 
Inoltre sottolineo che i progetti fieristici ai quali Fiera Milano sta lavorando mirano ad avere caratteristiche, oltre che di internazionalità ed eccellenza, di ampia rappresentatività dei settori di riferimento, rifuggendo da logiche di parte che non appartengono al principale operatore fieristico nazionale.