Home > Comunicazione > Press Mare > Nautica: Nautor’s Swan annuncia l’ingresso di Sebastiano Fanizza come Direttore commerciale

Nautica: Nautor’s Swan annuncia l’ingresso di Sebastiano Fanizza come Direttore commerciale

 Stampa articolo
Club Swan 50
Club Swan 50

Duesseldorf, 22 gennaio - Grande attesa al Boote per la conferenza stampa, il 24 gennaio, di Nautor’s Swan giunta a festeggiare il suo 50° anniversario. Sarà presente il nuovo Direttore commerciale Sebastiano Fanizza, proveniente da una lunga esperienza di successo in Azimut Yachts. A lui è affidato lo sviluppo delle strategie globali che puntano a un deciso rafforzamento della rete di vendita in tutte le aree geografiche, in particolare in USA, con il coinvolgimento diretto dei Directors di ogni singolo mercato. Il mese scorso è stata comunicata la nomina di Vanni Galgani nel ruolo di Direttore marketing, mentre Claudia Tosi e Sara Torrini supporteranno Ettore Mattiello nella gestione dell’esclusivo ClubSwan dedicato agli armatori.

Al Boote, il gruppo guidato da Leonardo Ferragamo espone in anteprima mondiale il nuovo Swan 60 S, ma non sarà questa l’unica novità ad attrarre gli addetti ai lavori: oltre al programma di festeggiamenti per il 50° anniversario del cantiere, verrà svelato da German Frers il progetto del nuovo 78’ mentre la parte del leone la farà il già annunciato monotipo ClubSwan 50, presentato a Duesseldorf del “Maestro” Jochen Schuemann.


Giuliano Luzzatto
Twitter: @gluzzatto

@Riproduzione riservata

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare