Joy420

Joy420

Kayak: NMK propone due nuovi modelli Touring

Sport

13/10/2017 - 15:47

Dopo aver partecipato assiduamente alla fiera nautica romana, dove l’azienda ha sempre ottenuto un importante riscontro con il pubblico, per il 2016 l’occasione per presentare le novità NMK sarà la prima edizione del Salone Nautico “mare di Levante 2016”, che prenderà vita a Bari dal 22 al 26 aprile.

In quest'occasione gli appassionati di kayak avranno modo di apprezzare la gamma delle barche proposte da NMK, che riteniamo molto interessante in quanto in grado di incontrare le esigenze del neofito come del kayaker navigato.

La gamma NMK si divide in Sit On top, Touring Kayak nei quali si inseriscono ora i due nuovi modelli, Sea Kayak con barche molto tecniche e dedicate agli amanti delle lunghe escursioni marine, Marathon Kayak dedicate agli sportivi puri che prediligono la velocità e le gare. Non mancano le canoe Polo, dedicate agli amanti di questo sport e sviluppate con caratteristiche tecniche specifiche per tale attività.

Vediamo i due nuovi modelli inseriti nella linea Touring Kayak. Si tratta di due barche che condividono sia le linee d’acqua sia tutte le caratteristiche progettuali, ma che differiscono tra loro per gli allestimenti e il materiale di costruzione. La Joy 420 è realizzata in Vetroresina mentre la Joy 420 Plus in Diolene, materiale dalle caratteristiche superiori, inoltre, le differenze le riscontriamo nelle dimensioni del pozzetto e in alcuni elementi degli allestimenti, come per esempio la presenza di un secondo gavone a prua più un piccolo gavone con tappo stagno in prossimità del pozzetto per la versione Plus.

Nelle immagini che vi proponiamo i due nuovi modelli sono ampiamente descritti dal costruttore, che vanta una gamma sempre più articolata che permette a qualsiasi tipo di kayaker di trovare la barca giusta.

Per ulteriori dettagli sulla gamma e sui prossimi appuntamenti del settore ai quali prenderà parte il cantiere NMK è possibile visitare il sito web http://www.nauticamannino.it

PREVIOS POST
Nautica: Invictus Yacht a un anno dalla sua presentazione
NEXT POST
Nautica: il MetsTrade con 206 rappresentanti del Made in Italy