Home > Comunicazione > Press Mare > Nautica: evento a Porto Piccolo Sistiana per il nuovo C.Boat 27 SC S Version

Nautica: evento a Porto Piccolo Sistiana per il nuovo C.Boat 27 SC S Version

 Stampa articolo
CBOAT 27SC S
CBOAT 27SC S

La redazione di Pressmare.it  è a Porto Piccolo Sistiana (TS), per assistere all'evento dedicato al nuovo yacht prodotto da C.Boat, che dalle 20.00 prenderà vita nella splendida cornice dell'approdo a pochi km da Trieste.

Nonostante abbiamo già avuto modo di vedere la barca non siamo ancora autorizzati a pubblicare foto che la ritraggono per intero, da domani potremo offrire ai nostri lettori le immagini di questo nuovo yacht sviluppato sul concetto della navetta, con scafo e sovrastruttura in acciaio e impianti e allestimenti da nave oceanica.

Uno yacht che porta con sè un valido mix di classico e moderno, con elementi d'avanguardia come il sistema di monitoraggio di tutti gli impianti di bordo denominato C.Boat Management System, sviluppato in concorso con Holonix, spin off del Politecnico di Milano.

Una navetta pensata per accogliere ed essere vivibile senza difficoltà anche dalle persone diversamente abili, dunque, corridoi e spazi proporzionati alle esigenze specifiche.

Per quanto siamo riusciti a vedere sinora, si tratta di una vera e propria nave di soli 27,5 m ma omologata imbarcazione grazie alla lunghezza scafo inferiore ai 24m.

Vi aggiorneremo a breve con nuove immagini e nuovi dettagli, compresa la scheda tecnica e una descrizione di quanto siamo riusciti ad apprezzare a bordo.