Ferretti Group al MYS 2015

Superyacht

13/10/2017 - 15:41

Al Monaco Yacht Show 2015 il Gruppo Ferretti ha partecipato in forze, non solo con le barche presenti sulle banchine di Montecarlo ma anche con progetti per il prossimo futuro presentati nel corso della consueta conferenza stampa allo Yacht Club de Monaco, dove il Gruppo dispone della Riva Aquarama Lounge che rappresenta sempre una cornice molto piacevole nella quale ascoltare le novità che riguardano i prestigiosi brand di Ferretti Group.

A Monaco abbiamo visto Yalla, il 73 metri al quale abbiamo dedicato la prima immagine del nostro video, poi Saramour di 61 mt e Atlante di 55, infine, il 124' Custom Line.

Il filmato che vi proponiamo in realtà vuole offrire ai nostri lettori un insieme di immagini che parlano delle novità in corso di sviluppo presso i brand Pershing, Riva e Custom Line, novità annunciate nel corso della conferenza stampa di Monaco dall'Amministratore Delegato di Ferretti Group, Avv. Alberto Galassi.

La novità Pershing è rappresentata dalla nuova ammiraglia Pershing 140 sviluppata dallo studio di Fulvio de Simoni, poi per quanto riguarda Custom Line la nuova Navetta 37 sviluppata da Zuccon International Project e infine i nuovi progetti Riva sviluppati su piattaforme navali da 50, 60, 70 e fino a 90 m. Per adesso nelle immagini vi mostriamo i disegni del Riva 50m e di una seconda unità più sportiva che si richiama a modelli recenti come il 76' Perseo e l'88 Domino Super. L'evoluzione di questa splendida flotta è affidata dal punto di vista stilistico al designer Mauro Micheli e Officina Italiana Design con il supporto del Sales&Marketing Riva.

PREVIOS POST
Numarine debutta al Fort Lauderdale International Boat Show 2015 con il nuovo 70 Fly
NEXT POST
Barcolana Tri-Este Trophy: la vittoria a Wasabino