Home > Comunicazione > Press Mare > TNT si aggiudica un contratto di 5 anni con Harding Safety

TNT si aggiudica un contratto di 5 anni con Harding Safety

 Stampa articolo
TNT sigla contratto di 5 anni con Harding Safety
TNT sigla contratto di 5 anni con Harding Safety

TNT si è aggiudicata un contratto di 5 anni con il leader mondiale nella fornitura di equipaggiamenti sulla sicurezza nautica, Harding Safety.

In base all’accordo, TNT diventa il fornitore esclusivo per tutte le spedizioni della ricambistica di Harding Safety a livello globale. TNT fornirà una gamma completa di servizi di consegna, quali Express, Economy, Palletised Freight e Special Services, utilizzando il suo network integrato air e road.

Harding Safety ha ridefinito la sua supply chain accorpando i magazzini più piccoli in sette magazzini centrali globali. Questi magazzini si trovano a Seimsfoss (Norvegia), Rotterdam (Olanda), Dubai (UAE), Shanghai (Cina), Singapore, New Iberia (USA) e a Macaé (Brasile). TNT eseguirà i trasporti dei ricambi per l’equipaggiamento di sicurezza di Harding Safety in entrata ed in uscita da e per i commercianti, le compagnie di navigazione e i naviganti di tutto il mondo.

Wijnand Koningstein (Global Spares Director) di Harding Safety ha commentato: “il network mondiale e l’expertise sono tra le principali ragioni che ci hanno portato a scegliere TNT. La selezione di un unico fornitore di servizi di trasporto consente di elevare il livello di controllo e visibilità e permette di contenere i costi. In TNT vediamo un partner ambizioso e professionale che aiuta la nostra crescita offrendo il miglior servizio possibile ai nostri clienti”.

Erik Uljee, Managing Director di TNT Benelux ha affermato: “siamo estremanente orgogliosi di aver siglato un contratto di lunga durata con Harding Safety, leader di riferimento nel suo settore. Siamo fortemente motivate a supportare la sua strategia di crescita globale fornendo un unico punto di contatto per tutte le richieste di consegna espressa e quindi di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di Harding”