Stand Venezia-Montecarlo a Cannes

Stand Venezia-Montecarlo a Cannes

La Venezia-Montecarlo allo Yachting Festival di Cannes. Save the date

Sport

13/10/2017 - 15:34

Tutto pronto per la presentazione del Docufilm VIII edizione 2015 e per togliere i veli in anteprima mondiale alla prima barca iscritta all'edizione 2016: Chaudron 45 G Edition specially made for Fabrizio Giugiaro.

C’è anche lo stand della Venezia Montecarlo allo Yachting Festival di Cannes. Uno spazio espositivo e accogliente di 75 mq nell’area QML al numero 216 dove si potrà ripercorrere l’edizione 2015 grazie alle immagini che raccontano di un'onda di passione con la prua rivolta al futuro. Dalla Partenza dall'Arsenale di Venezia allo Yacht Club di Monaco con consegna del Leone d'Oro al team Gabbiani-Nicholson-Lhurmann, con l'imbarcazione "VENEZIA MONTECARLO 2015" prototipo di Flotta Italia, del cantiere Power Marine. Ma anche i back stage, i paddock, il territorio visitato, i Marina, i porti, 1.500 miglia del meglio d'Italia. L'Italian life style. Il racconto della Venezia Montecarlo appena conclusa contenuto nel DocuFilm che sarà presentato giovedì 10 settembre alle 11.30 (Yachting Festival nello spazio espositivo VENEZIA MONTECARLO - QML 216).

Ma sarà anche l’occasione per entrare nel vivo dell’edizione 1-12 luglio 2016 con la presentazione della prima barca iscritta: lo Chaudron 45 G Edition Specially made for Fabrizio Giugiaro, un 45 piedi dei cantieri Chaudron Powerboats di Malta, realizzato dal pluricampione del mondo nonchè campione in carica CAMPIONATO UIM Classe V1 Aaron Ciantar e che verrà esposta in anteprima mondiale.

Alla conferenza interverranno il presidente del comitato organizzatore della Venezia Montecarlo, Fiorella De Septis, i rappresentanti del cantiere Chaudron Powerboats, Charles e Aaron Ciantar, e Fabrizio Giugiaro.

Cannes, 8 settembre 2015

PREVIOS POST
Cerri Cantieri Navali: presentato a Cannes il nuovo 35m
NEXT POST
Ultimo nato dei viaggiatori Beneteau, lo Swift Trawler 30 riafferma il pedigree di una gamma che, dal debutto nel 2003 incontra grande successo