YCPR Serata sociale

YCPR Serata sociale

Porto Rotondo Fashion

Turismo nautico

13/10/2017 - 15:29

La serata di venerdì 24 luglio ha ospitato presso la meravigliosa sede dello Yacht Club Porto Rotondo, l'evento Porto Rotondo Fashion, oragnizzato da Silvana Augero Pascale che ha espresso oltre alla sua grande capacità creativa anche una spiccata capacità oganizzativa che ha permesso all'evento di ottenere un successo presso il pubblico presente e di avere subito risonanza tra le notize estive della Costa Smeralda. Tante le aziende coinvolte nel Porto Rotondo Fashion dall'intraprendente socia del Club Silvana Augero Pascale, tra questi Parah, La Porta del Sole, De Nicola, Marineria Italiana, Il Tesoretto Gioielli, Amborsio...Beachwear, outifit per il giorno e per la sera, pellicce, gioielli e wedding dress.

Tanti gli ospiti della serata che hanno goduto delle sfilate e degli eventi nell'evento organizzati per l'occasione, come la degustazione di un raffinato menù tra sfilate, assaggi e passerelle.

Tra gli ospiti della serata anche al Dott.ssa Danielo Di Pirro Amadei, responsabile del prestigioso GLION Institute of Higher Education, Università specializzata nell'accoglienza d'èlite.

La serata si è conclusa con la cena in terrazza, nel corso della quale gli ospiti hanno potutto godere del meraviglioso scenario offerto da quest'area dello Yacht Club Porto Rotondo, che ricordiamo essere oggi tornato al suo originale splendore dopo tormentate vicende da cui è rinato più bello e soprattutto con una dirigenza fortemente intenzionata a riportarlo gli onori delle cronache per le tante iniziative che lo Yacht Club sta già organizzando, in ambito sportivo e non.

Lo Yacht Club Porto Rotondo nel corso di questa estate 2015 sarà al centro delle cronache per eventi sportivi di richiamo internazionale già in programma e per altre iniziative che di volta in volta vi illustreremo.

PREVIOS POST
Una nave pensata all'insegna di due concetti basilari: leggerezza e luminosità. Firmata Nauta Yachts Design Design
NEXT POST
Anglers Festival 2015: da SNO la festa della pesca sportiva