Home > Comunicazione > Press Mare > Pressmare: ai tanti amici di Facebook l'invito alla fan page

Pressmare: ai tanti amici di Facebook l'invito alla fan page

 Stampa articolo
Pressmare Facebook
Pressmare Facebook

Avviso a tutti i nostri affezionati lettori e a coloro che vorranno cominciare a seguirci.

Per ragioni non dipendenti dalla nostra volontà Facebook ci ha tolto l'identità PressMare, dove finora ci avete seguiti e grazie alla quale potevamo inoltrarvi le informazioni sulle notizie che pubblichiamo in modo costante.

Oggi abbiamo quindi creato una fan page raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/pressmareitalia dove continuiamo a pubblicare i link alle nostre notizie per informare tutti voi di cosa stiamo pubblicando o su cosa stiamo lavorando.

Molti di voi ci hanno ritrovato rapidamente in modo spontaneo, ma ovviamente molti altri si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto, bene, questa è la storia in estrema sintesi e volevamo condividerla con voi al termine di una giornata molto impegnativa e che comunque, ci ha fatto registrare un nuovo record di articoli letti, vi ringraziamo per questo.

Come vedrete per mettere "mi piace" sulla nostra nuova fan page è sufficiente cliccare sull'apposito "bottone" presente sulla nostra home, oppure, direttamente dal link che vi abbiamo indicato sopra.

Siamo spiacenti per l'accaduto, ma come detto non è dipeso da noi che anzi, avevamo instaurato con molti di voi un rapporto di scambio quotidiano che speriamo recuperare con tutti attraverso la nostra fan page www.facebook.com/pressmareitalia.

La redazione saluta tutti i suoi lettori e vi invita a continuare a seguirci, abbiamo ancora molto da dire.

Press Mare

Il primo porto di ogni notizia.