HanseYachts AG and Judel/Vrolijk

HanseYachts AG and Judel/Vrolijk

Hanse Yacths AG ha firmato un contratto di tre anni con i designer Judel/Vrolijk & Co.

Barca a vela

13/10/2017 - 15:27

Hanse Yacths AG ha firmato un contratto di tre anni con i designer Judel/Vrolijk & Co.

Torsten Conradi ha firmato il rinnovo del contratto per lo sviluppo di tutti i progetti futuri di Hanse, Dehler e Varianta per i prossimi tre anni. La firma è stata ufficializzata e comunicata in occasione dell’annuale dealer meeting che si è tenuto presso i cantieri dell’azienda a Greifswald in Germania, lo scorso mercoledì.

Il commento del CEO di Hanse Yachts AG, Dr. Jens Gerhardt, ha dichiarato: “Durante i 25 anni di storia di Hanse Yachts AG l’azienda ha conquistato una buona reputazione per aver creato una produzione di barche che hanno ottenuto premi internazionali, barche che hanno rinnovato i canoni con il loro design d’avanguardia. Noi crediamo che Judel/Vrolijk & Co. sia la scelta perfetta per le  nostre barche a vela nate dai brand Hanse, Dehler e Varianta attualmente in evoluzione e in produzione, barche capaci di combinare un innovativo design con ottime caratteristiche veliche. Siamo emozionati di avere J/V come parte del nostro team.”

Judel/Vrolijk & Co. è un nome che dato forma allo yachting internazionale degli ultimi 35 anni. Fondata da Rolf E. Vrolijk e Fietje Judel nel 1978, oggi l’azienda è tra i più stimati studi di design internazionali grazie ai loro progetti di barche a vela con un’eccellente reputazione internazionale basata su successi ottenuti sia sui campi di regata, progetti sviluppati nel loro studio laboratorio di Bremerhaven. A capo del team di designer che hanno sviluppato l’imbarcazione di Coppa America del team Alinghi, Rolf Vrolijk ha avuto un ruolo decisivo nel permettere a uno yacht europeo di vincere la più antica e prestigiosa Coppa per la prima volta.

PREVIOS POST
PressMare ha provato il nuovo Capelli CAP 20.5 con Yamaha F130A
NEXT POST
Northrop&Johnson ha annunciato un nuovo accordo di brokerage a livello globale con Mondomarine