Coach 31

Coach 31

Tre livelli di allestimento, Sport, Luxury e Premium, per una Limousine del mare

Barca a motore

13/10/2017 - 15:17

 

 

 

 

 

Se in molti casi il tender è semplicemente un pratico mezzo d’appoggio a un’imbarcazione più grande, nella nautica extralusso, quella dei megayacht da diporto, certi tipi di scafi assumono una connotazione declinata in maniera consona al rango dell’unità madre. Senza perdere la caratteristica del commuter sicuro, funzionale e veloce, si fa sempre più largo la tendenza non solo a fare del tender una barca di qualità superiore ma addirittura un oggetto altrettanto esclusivo nella forma e nell’allestimento, alla stregua della nave cui appartiene.

Quello che presentiamo in questa rubrica, il Coach 31, un tender emblematico in tal senso. E' un prodotto molto particolare, totalmente personalizzabile, addirittura nelle dimensioni per adattarsi al volume dell’hangar in cui deve essere rimessato. Ha un design raffinato che esprime lusso e dinamismo, ed è nato sotto l’egida del marchio Custome ONE Tenders, una divisione creata e sviluppata negli ultimi due anni da uno dei più accreditati produttori di tender e di Rigid Inflatable Boats: Novurania.

Attuale ammiraglia della gamma – sono previsti modelli da 23 fino a 40 piedi - può essere definita una limousine del mare soprattutto nella versione con tetto fisso come quello che vi mostriamo – sono disponibili modelli anche con tetto retrattile e removibile - protetta alle intemperie, climatizzabile e con un’altezza interna di circa un metro e ottanta centimetri che la rende ancor più vivibile. Caratterizzata dal posto di pilotaggio collocato all’estrema prua e separato dal resto dell’abitacolo, richiedibile con colorazioni a scelta sia per lo scafo sia per la capote, oltre alle due persone di equipaggio, può ospitare fino a 14 persone in un ambiente che può essere realizzato a seconda di necessità e gusti. Scegliendo fra tre diversi livelli di allestimento, Sport, Luxury e Premium, e tra essenze finemente lavorate, pellami preziosi, impiantistica sofisticata, illuminazione suggestiva, TV a schermo piatto, wine chiller ecc. si può riuscire a calibrare un tender davvero a misura di armatore, potendo godere del comfort del salotto di casa anche nei veloci trasferimenti in mare, da e per il proprio yacht.

Per informazioni rivolgersi a [email protected][email protected]  Phone: +1 772 567-9200  www.customonetenders.com

PREVIOS POST
Arrivo in notturna per gli spagnoli di MAPFRE che vincono ad Auckland
NEXT POST
WAVETRAX leads the way in digital evolution of marine logbook with launch of new version