net2web

net2web

Con “Vacanze in Barca” di Net2web, l'innovazione amplifica la passione per il mare.

Servizio

Da Net2Web
13/10/2017 - 15:26

Milano, 13 Luglio 2015. L'incubatore tecnologico Net2web, specializzato nel supporto di idee ad alto impatto tecnologico e innovativo, lancia Vacanze in Barca: il primo collettore di vacanze che si rivolge al mondo degli appassionati della nautica e riunisce, in un'unica vetrina digitale, domanda e offerta, per un servizio di prenotazione veloce, sicuro e dedicato.

Usufruibile tutto l'anno sul portale tuttobarche.it con offerte di viaggio che spaziano per temi, tipologie d'imbarcazione (vela o a motore) e fasce di prezzo, il canale fa centro nelle richieste del pubblico e propone selezionate proposte di boatsharing, noleggio con e senza skipper e boat & breakfast.

Il servizio si caratterizza per trasparenza, semplicità e immediatezza; l'inserimento delle offerte è gratuito con registrazione. La consultazione è tematica. Attraverso “Vacanze in Barca”, si accede al meglio delle proposte di boatsharing, per chi desidera condividere l'imbarcazione, un itinerario e le relative spese di viaggio; il noleggio con e senza skipper si rivolge a charter e privati. Le offerte boat and breakfast sono invece riservate a chi non vuole perdere l'occasione di vivere una o più notti in barca, anche durante la visita ad una città d'arte.

About Net2web

Net2web è l'incubatore tecnologico di start-up, guidato da Luca D'Ambrosio, già vincitore del premio per l'innovazione tecnologica di Confindustria nel 2011. Net2Web è un incubatore tecnologico d’impresa, specializzato nella selezione di idee e start-up innovative - di cui supporta e orienta le attività alla crescita, fino alla trasformazione delle stesse in realtà aziendali. Ha all’attivo alcuni start-up operativi o in fase di lancio in diversi settori; nel Giugno 2014 ha lanciato tuttobarche.it, un canale online interamente dedicato agli amanti della navigazione. www.net2web.it

PREVIOS POST
Boom di noleggi di yacht dall'Italia verso le coste dell'Adriatico Orientale.
NEXT POST
Quattro giorni di Special Training RS Feva a Brenzone