Nautical Channel: Cable Wakeboard in Mexico

Nautical Channel: Cable Wakeboard in Mexico

Nautical Channel: la programmazione di Febbraio 2017

Sport

13/10/2017 - 20:54

Nautical Channel, fondata nel 2011, trasmette unicamente programmi ed eventi legati al mondo della nautica e nello specifico agli sport acquatici. La vela in particolar modo è protagonista di piu’ della metà del palinsesto con eventi come l’America’s Cup, la Vendée Globe e la Volvo Ocean Race.

Vi proponiamo di seguito gli highlights del mese di Febbraio 2017:

IWWF Cable Wakeboard World Championships in Mexico 2016 | 12 Febbraio, ore 19.00

E' l'evento piu' importante dell'anno per tutti gli appassionati di sci d'acqua: i campioni del wakeboarding e dello wakeskate scendono in campo per la conquista del titolo al Morelos Acuaski Action Park in Messico. Competizioni all'ultimo respiro, un percorso impegnativo ed i "guru" del wakeboarding pronti a dare il meglio di sè: la nona edizione dei Cable Wakeboard World Championships promette spettacolo!

Dusseldorf Boat Show 2017 | 27 Febbraio, ore 21.30

Con oltre 360 produttori in esposizione con barche a vela e yacht, multiscafi, catamarani e dinghy il Boot di Dusseldorf è l'evento più importante a livello mondiale per tutto ciò che concerne il mondo della vela. Oltre agli hall 14 e 17 trasformati in un enorme centro velico, per la prima volta nella storia di questa manifestazione, il Boot Dusseldorf ha inaugurato il sensazionale Surfers Village, dove un intero hall è stato trasformato in una sorta di "Mecca invernale" per i surfisti. Provate a "cavalcare" un fronte d'onda di 10 metri di larghezza o semplicemente visitate la vasta esposizione di water toys.

ISAF - World Sailing Cup 2017 Miami | 18 Febbraio, ore 19.00

L'evento piu' importante nel panorama velico statunitense ritorna a Miami con le gare delle classi Olimipiche e Paralimpiche.
L'ISAF Sailing World Cup Miami ritorna nella Baia di Biscayne con i migliori atleti del panorama Olimpico e Paralimpico. L'evento è una tappa obbligata nel circuito invernale per tutti quei velisti che intendono partecipare ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici e fa parte dell'ISAF Sailing World Cup. Da non perdere!

Vendée Globe 2016 | 28 Febbraio, ore 21.00

Un appuntamento per rivivere tutte le emozioni della 28esima Vendée Globe: condizioni climatiche estreme, incidenti, velocità e caparbietà. In una delle sfide piu' dure tra l'uomo e la Terra ed i suoi elementi dove lo sfidante, nell'oceano, puo' essere l'unica "ancora" di salvezza. Un'evento assolutmente da non perdere...

PREVIOS POST
Qui Foundation e Tirrenia: contro lo spreco alimentare a Porto Torres
NEXT POST
Riva fa 110: il suo Flybridge più grande