Nasce una nuova alleanza per promuovere gli eventi velici aziendali in Europa

Nasce una nuova alleanza per promuovere gli eventi velici aziendali in Europa

Nasce una nuova alleanza per promuovere gli eventi velici aziendali

Servizio

23/07/2019 - 16:40

Il mar Mediterraneo e lo sport della vela sono i punti chiave del Sail incentives Group, una nuova alleanza fra tre diverse società che si occupano principalmente la promozione di eventi aziendali di vela in Italia, Francia e Spagna.
Sail Incentives Group offre eventi con elevati standard qualitativi che prevedono l’utilizzo di imbarcazioni d’altura o flotte monotipo, catamarani e yacht classici e, ultimo ma non ultimo, maxi yacht.
L'obiettivo è quello di espandere l'alleanza con altri paesi europei al fine di stabilire una strategia commerciale comune nel Mediterraneo.
 
Il partner italiano è Cristiana Monina Nautical Events con sede a Fiumicino (Roma) ed è specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali di vela, da giornate di formazione del personale a sessioni di team building, incentive, off site meeting, ospitalità e regate di settore.
Cristiana Monina Nautical Events, un’agenzia formata da persone appassionate di mare, propone eventi aziendali con programmi su misura con l’aggiunta di emozioni e un pizzico di avventura. Lo staff di Cristiana Monina Nautical Events collabora con il cliente per progettare un programma unico e su misura per soddisfare le esigenze specifiche della sua attività, indipendentemente dall'esperienza di navigazione del suo team, e assisterà il cliente con incentive aziendali, conferenze, team building, attività formative per il personale, branding e sponsorizzazione: tutti elementi di un evento velico aziendale di successo e produttivo, verrà così adattata l'esperienza alle esatte esigenze, aspirazioni e budget del cliente.
 
In Spagna, Sail Incentives Group può contare sul suo partner BCNautic Events con basi a Barcellona, Isole Baleari e sulla costa spagnola. BCNautic è un’azienda internazionale giovane, dinamica e creativa che organizza eventi nautici ed ha una esperienza di oltre dieci anni. BCNautic è specializzata nell’organizzazione di regate ed eventi corporate, con particolare attenzione a iniziative di team building, coaching e incentive. Lo staff è costituito da un gruppo di professionisti, appassionati di mare, che vogliono trasmettere questa passione; per questo si prendono cura di ogni singolo dettaglio per realizzare eventi nautici indimenticabili.
 
L’altro partner spagnolo è Quicksail, con basi a Valencia e Alicante, opera su tutto il territorio spagnolo. E’ specializzata nell’organizzazione di regate corporate e eventi nautici MICE, combinando innovazione e esperienza nell’organizzazione di eventi in mare. Inoltre, Quicksail offre al cliente un pacchetto completo di servizi aggiuntivi per godersi il Mar Mediterraneo spagnolo, fornendo altre attività nautiche come i catamarani, sport acquatici e barche di ospitalità per grandi eventi sportivi.
 
Team Winds, partner francese, è specializzato nella partecipazione a regate aziendali da oltre 20 anni. Ha una esclusiva flotta di imbarcazioni monotipo, situate in quattro rinomate località facilmente accessibili (Marsiglia, La Trinité-sur-Mer, La Rochelle e Lisbona).  Organizza o partecipa ad una ampia varietà di eventi velici che coinvolgono sia privati che aziende, utilizzando imbarcazioni monotipo che si caratterizzano per il fatto di essere tutte uguali.

PREVIOS POST
TEAM Italia a bordo dei più attesi superyacht della stagione
NEXT POST
Una delle migliori barche a vela del mondo al team sloveno “EWOL Sailing Team”