Motonautica, risultati dei piloti dell’Associazione Motonautica San Nazzaro

Motonautica, risultati dei piloti dell’Associazione Motonautica San Nazzaro

Risultati dei piloti dell’Associazione Motonautica San Nazzaro

Sport

26/09/2021 - 19:54

Massimiliano Cremona dell’Associazione Motonautica San Nazzaro ha conquistato la medaglia d’argento in Germania a Bad Saarow nella prova unica del Campionato Mondiale di Motonautica F350. Il titolo è andato all’ungherese Peter Bodor, tra i mattatori della stagione. Alessandro Cremona invece si è dovuto accontentare della quarta posizione finale in una prova Mondiale piuttosto sfortunata a causa di problemi tecnici. 
Sempre in Germania si è corso anche l’Europeo F700, in questa categoria il piacentino Giuseppe Rossi ha conquistato il secondo posto.

“Sono un po’ amareggiato - spiega Alessandro Cremona a fine gara - perché le premesse erano molto buone visto il mio miglior tempo nelle prove. Purtroppo poi la rottura dell’elica ha compromesso tutto, quindi abbiamo dovuto arrancare cercando di recuperare posizioni e il quarto posto è il meglio che siamo riusciti a fare. Massimiliano invece avrebbe potuto anche aggiudicarsi il titolo ma ha avuto un problema in partenza e la vittoria è andata a Peter Bodor. 

A Rogozno in Polonia, sabato 25 e domenica 26 settembre si è disputato invece l’Europeo Circuito della F/125. In gara per i colori azzurri Luca Finotti. Il pilota piacentino dell’Associazione Motonautica San Nazzaro ha conquistato un ottimo terzo posto. 
 

PREVIOS POST
Scarlino Cup #2, è conclusa con una giornata senza regate
NEXT POST
Ferraglia e Fracassoli si aggiudica il titolo negli Ufo22