Alex Cremona

Alex Cremona

Motonautica, Alex Cremona è medaglia d’argento al Mondiale F250

Sport

06/09/2021 - 13:23

Il campiona piacentino in Repubblica Ceca fermato da un problema tecnico: “Dopo due anni in salita è un buon risultato, però per come è arrivato mi sta un po’ stretto”

A Jedovnice in Repubblica Ceca si è disputata la terza e ultima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica della classe F250. Alex Cremona, a causa di problemi tecnici nonostante delle buone manche, si è classificato al terzo posto nella tappa odierna e al secondo nella classifica generale. E’ stato invece l’ungherese Peter Bodor ad aggiudicarsi il Mondiale e la gara in Repubblica Ceca.

Questo argento ha un po’ un amaro in bocca perché il titolo era alla nostra portata - spiega il campione piacentino - però le gare sono fatte così e ci è mancato quel pizzico in più per vincere il Mondiale. Sono comunque contento lo stesso del secondo posto e ringrazio il mio team Giuseppe Rossi, perché anche oggi sono riusciti a mettermi a disposizione un mezzo competitivo. Considerando questi due ultimi anni, l’incidente e il lungo recupero, mi porto dunque a casa la soddisfazione di questo argento che comunque mi va un po’ stretto”. 
 

PREVIOS POST
Tigullio Design District, primo evento internazionale di Design
NEXT POST
Nasce Next Yacht Group, proprietaria del Maiora, AB Yachts e CBI Navi