Home > Comunicazione > Comunicati > Medallia è official partner della 36esima edizione dell’America’s Cup

Medallia è official partner della 36esima edizione dell’America’s Cup

 Stampa articolo
36TH America's Cup
36TH America's Cup

San Francisco, 2 Marzo 2021 - Medallia, leader mondiale nella gestione dell’esperienza e nel coinvolgimento dei dipendenti e dei clienti, annuncia che sarà Official Feedback Partner della 36esima edizione dell’America's Cup presentata da Prada, che si terrà ad Auckland, in Nuova Zelanda.

advertising

Grant Dalton, CEO di America’s Cup Event, dichiara: "Siamo entusiasti che Medallia sia al nostro fianco in qualità di Official Feedback Partner della 36esima edizione della America’s Cup presentata da Prada. Non vediamo l'ora di utilizzare le soluzioni di Medallia come ‘QuickStart’ e ‘LivingLens’ per acquisire informazioni sulle esperienze delle squadre, del personale, dei volontari e dei fan durante le gare della Coppa America che si svolgeranno ad Auckland".

I tifosi avranno l’opportunità di partecipare all’America’s Cup, ma anche di condividere le loro opinioni attraverso Medallia Quickstart e Micropulse, mentre Medallia LivingLens, attraverso l’analisi dei feedback video, permetterà agli organizzatori di tracciare il sentiment anche dei team e delle tantissime persone impegnate in questo importantissimo appuntamento.

“La 36esima edizione della Coppa America presentata da Prada promette di essere più emozionante che mai, con un mix di tecnologia e talento che si uniscono per dar vita ad alcune delle gare più veloci e più combattute nella storia della competizione. Siamo felici di essere Official Feedback Partner dell'evento ad Auckland ", afferma Leslie Stretch, amministratore delegato di Medallia.

Le ultime notizie di oggi