La NSS Yachting vince il 2020 Europe Best Dealer del Cantiere Lagoon

La NSS Yachting vince il 2020 Europe Best Dealer del Cantiere Lagoon

La NSS Yachting vince il “2020 Europe Best Dealer” del Cantiere Lagoon

Barca a vela

15/01/2021 - 17:47

La NSS Yachting vince per il secondo anno consecutivo il premio come prima azienda a livello europeo per numero di catamarani da crociera venduti. Simone Morelli, ufficiale in congedo della Marina Militare oggi amministratore del gruppo NSS, si aggiudica il “2020 Europe Best Dealer” del prestigioso marchio Lagoon, cantiere navale che produce barche dai 12 sino ai 24 metri di lunghezza.

«È una grande soddisfazione! Nonostante l’anno di crisi causata dalla pandemia da Covid-19 - spiega Simone Morelli - questo è un risultato importante che ci consente di resistere e crescere ancora, merito anche del fatto che oggi la barca a vela è considerata il modo più sicuro di trascorrere le proprie vacanze. Siamo stati premiati dalla fiducia dei nostri clienti e dalla qualità dei catamarani Lagoon, barche curate nei dettagli ed esteticamente accattivanti con elevate doti di tenuta di mare e comfort».

Simone Morelli
Simone Morelli

Determinante è stata l’uscita dei nuovi modelli del cantiere che, oltre aver di gran lunga migliorato la qualità dei modelli più commerciali a partire dai 40’, si sta imponendo nel settore dei catamarani di prestigio con il Sixty5 e il Seventy7 a vela e la serie a motore costituita dal Sixty7 e l’ammiraglia da 78’, il Seventy8. Oggi il catamarano viene scelto sia dal velista che vuole affrontare il mare senza rinunciare al comfort, che da quell’armatore/turista stanco della solita barca a motore che vuole cambiare per vivere le proprie vacanze senza rinunciare alle comodità. Il catamarano, infatti, oltre le indiscusse doti di stabilità nell’affrontare il mare, offre prestazioni eccezionali con consumi ridotti e consente una navigazione rilassante e sicura.

L’importante risultato conseguito dalla NSS è arrivato soprattutto grazie ai programmi di gestione che stanno diventando il primo veicolo di vendita dei catamarani in Italia e non solo. Il gruppo è conosciuto a livello internazionale, oltre che per la vendita dei catamarani Lagoon, delle barche a vela del marchio Beneteau e dei gommoni con chiglia rigida in alluminio Highfield, anche per il Marina Cala dei Sardi, struttura ubicata nel Golfo di Cugnana in Costa Smeralda.

La NSS Yachting vince il 2020 Europe Best Dealer del Cantiere Lagoon
La NSS Yachting vince il 2020 Europe Best Dealer del Cantiere Lagoon

 

PREVIOS POST
Overmarine: vendita Mangusta Oceano 43 e Mangusta GranSport 33
NEXT POST
La prima giornata di regate della Prada Cup ad Auckland