Vergaplast store

Vergaplast store

Verga-Plast: primo store online di un cantiere nautico italiano

Servizio

08/06/2020 - 10:58

Il 2020 è una grande sfida per tutti, Verga-Plast l’ha accettata. Nasce così Verga-Plast Store, il primo store online ufficiale di un cantiere nautico italiano che vi permetterà di ricevere le imbarcazioni firmate Verga-Plast direttamente a casa vostra.

All’interno dello store è possibile configurare l’imbarcazione e procedere all’acquisto da qualsiasi dispositivo smart in pochi semplici passaggi, avendo così la qualità e la tradizione del Made in Italy che ci contraddistingue dal 1958.

Sviluppato utilizzando le più avanzate tecnologie di sicurezza potrai acquistare con i più innovativi mezzi di pagamento tra cui Apple Pay, Google Pay, PayPal, o con una semplice carta di credito.

Verga-Plast Store è integrato anche nelle nostre pagine Instagram e Facebook dalle quali potrai completare direttamente l’acquisto.

Da oggi, grazie alla partnership tra Agos e Verga-Plast, si potrà studiare la miglior formula di pagamento rateale adatta alle vostre esigenze per l’acquisto di tutti i modelli di imbarcazioni presenti nello store online e non.

Approfitta delle spese di spedizione gratuite in tutta Italia e degli incredibili sconti riservati per l’inaugurazione su store.vergaplast.com

PREVIOS POST
Giornata mondiale degli oceani 8 giugno 2020 e locandina
NEXT POST
Mercoledì 10 giugno la Diretta social del DT Michele Marchesini