Trofeo Ioregatodacasa Premi

Trofeo Ioregatodacasa Premi

Vela, a Napoli 100 velisti virtuali per il Trofeo #ioregatodacasa

Sport

23/03/2020 - 19:26

Napoli, 23 marzo 2020 - Il Club Nautico della Vela di Napoli, con il supporto delle vignette di Velacomix e la diretta streaming delle prove commentate da Alberto Cararro e i suoi ospiti, ha organizzato una regata velica virtuale che ha messo in palio il Trofeo #ioregatodacasa.L’evento web si è svolto sulla piattaforma di gioco online "Virtual Regatta Inshore". Un weekend all'insegna della competizione con 100 velisti che si sono sfidati da tutta Italia su regate a bastone.

A differenza delle partenze reali, i partecipanti non hanno dovuto attendere qualche ora prima di poter dar vita alla competizione. Il programma si è svolto tra sabato e domenica in maniera regolare, grazie anche alla collaborazione dei velisti nel seguire attentamente le istruzioni.
Al primo posto della classifica finale si è posizionato Luca Coslovc con SNPJ Luca 56124, seguito da Francesco Pedrotti con pedrito22. Terzo classificato Alberto Carraro con omonimo nickname boat.

La premiazione avverrà presso la sede del Club Nautico della Vela al termine dell’emergenza per la pandemia da COVID-19 in diretta streaming. La data verrà comunicata successivamente ai partecipanti e sui social del club.

PREVIOS POST
Tuccoli T250 VM: il fisherman di Marco Volpi, una vera barca da pesca
NEXT POST
Mylius sospenderà tutte le attività produttive fino al 3 aprile