Home > Compagnie di navigazione > Tirrenia > La "Tirrenia Cocktail Competion 2016" a bordo della nave Janas

Tag in evidenza:

La "Tirrenia Cocktail Competion 2016" a bordo della nave Janas

 Stampa articolo
Tirrenia Janas
Tirrenia Janas

Ancora una volta le navi Tirrenia sono ambasciatrici della cultura Sarda: oggi a bordo della nave Janas la “Tirrenia Cocktail Competition 2016”, organizzata con la sezione sarda di AIBES, il bartending magazine Bartales ed una nutrita rappresentanza di bartender sardi e nazionali.

La Tirrenia Cocktail Competition 2016 è stata un’occasione speciale, in un clima conviviale, per tutti i partecipanti: organizzatori, bartender, aziende e pubblico. Workshop professionali, presentazioni di servizi e prodotti, in una giornata dedicata al bartending: bar educational, spirit tasting, cocktail competition e degustazione di prodotti tipici sardi, con una zona espositiva e di contatto dedicata alle aziende partecipanti.

Nel corso della giornata è stato selezionato il cocktail a base dei sapori tipici della Sardegna ideato appositamente per Tirrenia. Un’iniziativa che conferma la grande attenzione che la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori riserva al patrimonio enogastronomico della Sardegna, cuore pulsante delle attività del Gruppo. 

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti ed una vasta scelta di orari e porti di partenza, con partenze in alta stagione sia notturne che diurne grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Tirrenia e Moby significa sentirsi completamente a proprio agio: ristoranti à la carte, pizzerie, zona shopping, sale giochi, il cinema, piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e un'atmosfera di relax e divertimento per tutti i passeggeri delle due Compagnie.