Uno dei traghetti della compagnia Tirrenia

Uno dei traghetti della compagnia Tirrenia

Eleziono Amministrative 2016: sconto del 60% sulle navi Tirrenia

Shipping

13/10/2017 - 16:36

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016: SCONTO DEL 60% SULLE NAVI TIRRENIA

ECCO COME FARE PER OTTENERE LA TARIFFA ELETTORALE

Cagliari, 17 maggio 2016 – Sconto del 60% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti), su tutte le linee, agli elettori che andranno in nave nelle Regioni di residenza per votare alle prossime elezioni amministrative. È la riduzione che assicura Tirrenia in occasione della prossima tornata elettorale del 5 giugno (eventuali turni di ballottaggio il 19 giugno).

I biglietti dovranno essere acquistati presso le biglietterie Tirrenia.

Sarà comunque applicata la “tariffa residenti” nel caso in cui risulti più vantaggiosa. La tariffa elettori, che si applica per qualsiasi tipo di sistemazione (cabine, poltrone, passaggio ponte), viene applicata dietro presentazione da parte del passeggero della scheda elettorale e di un documento di riconoscimento. Se nel viaggio di andata l’elettore risultasse sprovvisto del certificato elettorale, potrà presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto. Nel viaggio di ritorno dovrà essere esibita la tessera elettorale il timbro dell'ufficio elettorale di sezione.

L'agevolazione è valida per i viaggi effettuati dal 10°giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità 2015/2016 e della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie. Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia. 

PREVIOS POST
"ARTE E LUCI" alla galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano, 10-30 giugno 2016
NEXT POST
Sea Ray tra le eccellenze del lusso al "Cannes Collection Show 2016"